Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: il sogno di Brunori
Calciomercato

Calciomercato Juventus: il sogno di Brunori

La Juventus si sa, è uno dei club più ambiti. Tanti calciatori vorrebbero farne parte, per misurarsi con i più forti, e vincere trofei 

Matteo Brunori è uno di loro. Il centravanti che ha giocato nell’ultima stagione a Palermo, ha un desiderio. Lui è di proprietà dei bianconeri.

A 27 anni è esploso, ha vissuto la sua miglior stagione. Un bomber, che ha dato l’impressione di aver raggiunto in certo tipo di maturità. La dirigenza juventina ha iniziato a ricevere numerose offerte per il ragazzo.

Il nativo di Rio De Janeiro, ha attirato l’attenzione di molti club. Al momento la Juve non pare intenzionata a cederlo definitivamente. La sua partenza potrà avvenire solo con la formula del prestito.

A lui sono interessati in primis il Palermo. I rosanero vorrebbero trattenerlo. A Torino ci stanno pensando, ed hanno comunque iniziato ad ascoltare le diverse proposte.

Calciomercato Juventus: la questione Brunori

Lui è stato molto chiaro: “Vorrei restare alla Juventus. Mi piacerebbe poter rivestire il ruolo di vice Vlahovic”. Chissà se la Juventus deciderà di dargli un’opportunità cosi importante e di grande responsabilità.

Juventus Brunori

Il mercato sta per iniziare in maniera ufficiale. Matteo vorrebbe far parte almeno del gruppo Juve che partirà in ritiro. Potrebbe essere la sua grande chance, per mettersi in mostra. Allegri avrebbe il tempo di valutarlo durante il ritiro pre campionato.

Fare un salto di categoria così importante, non è semplice per nessuno. Brunori però si sente pronto, vuole provare a misurarsi con il grande calcio. 

In effetti, vista l’età, questo potrebbe essere l’ultimo treno da prendere in corsa. Il centravanti lo sa, e vuole giocarsi tutte le carte in suo possesso.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato