Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: chiuso il super doppio colpo
Calciomercato

Calciomercato Juventus: chiuso il super doppio colpo

La Juventus non si ferma, il mercato sta iniziando e a Torino hanno fretta di fare una super squadra. Si vuol tornare a vincere da subito, i bonus sono terminati

Ed allora ci siamo. La dirigenza juventina ha impresso l’accelerata decisiva. Due nuovi acquisti sono pronti a sbarcare a Torino. La prossima settimana ci saranno gli annunci ufficiali. I grandi acquisti che verranno ufficializzati sono Angel Di Maria e Paul Pogba. Due grandi campioni, di 34 e 29 anni. Entrambi faranno elevare la qualità in mezzo al campo. Massimiliano Allegri ha chiesto calciatori di qualità, elementi che sappiano palleggiare e gestire il pallone. L’argentino e il francese rispondono a queste caratteristiche.

Juventus: cifre e dettagli dei due colpi

JuventusColpi importanti quindi in casa Vecchia Signora. Angel Di Maria firmerà un contratto di un anno, con opzione per una seconda stagione. Guadagnerà circa 8 milioni di euro, bonus inclusi. Un colpo che ricorda, per certi versi, quello che fu Dani Alves. Paul Lamine Pogba invece è pronto a firmare un triennale, con probabile opzione per in quarto anno. Per lui 7,5 milioni di euro a stagione, più bonus. Con questi ultimi, il francese potrà toccare i 10 milioni netti a stagione. Entrambi i colpi di mercato, saranno supportati dal decreto crescita. Ciò consentirà al club di Corso Galileo Ferraris, di risparmiare circa il 50% degli emolumenti. La Juventus prepara un mercato in grande stile.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato