I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juve, un obiettivo rinnova: i possibili scenari

Pubblicato

il

Allegri

Sfuma definitivamente un obiettivo per l’attacco della Juventus, che ha deciso di tagliarsi lo stipendio pur di rimanere in Spagna. 

Il profilo seguito dalla vecchia signora per il reparto offensivo è, o era, quello di Ousmane Dembele. L’esterno d’attacco francese milita nelle file del Barcellona, e avrebbe accettato la proposta di rinnovo proprio dei blaugrana, che però avrebbero tagliato nettamente lo stipendio finora percepito dall’ex Borussia Dortmund.

Così, il contratto che prima prevedeva la sua naturale scadenza nel 2022, adesso verrà prolungato fino al 2024, lasciando così a bocca asciutta sia la Juve, che le altre pretendenti che tanto a lungo avevano monitorato la situazione legata all’attaccante della nazionale di Deschamps.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, c’è la fila per un centrocampista

Calciomercato Juve, sfuma un obiettivo per l’attacco: le ultime

Con il francese ormai sfumato, la Juventus è costretta a guardarsi attorno, cercando l’occasione giusta. Il tutto però è fortemente legato al destino di Cristiano Ronaldo, che ancora non è certo della sua permanenza a Torino.

Se il fenomeno di Madeira dovesse lasciare la vecchia signora, si aprirebbero scenari piuttosto importanti, con Icardi primo obiettivo nella folta lista stilata dalla dirigenza bianconera. Tutte però supposizioni, idea e suggestioni, che difficilmente vedranno la luce del sole se Ronaldo dovesse rimanere.

Allegri non ha espresso preferenze in questo senso, lasciando tutto nelle mani della società torinese, che al momento però ha priorità nettamente diverse, ovvero, quelle legate al mercato in uscita. Con Romero, centrale difensivo dell’Atalanta, ormai vicino al Totthenam, Demiral potrebbe accasarsi proprio a Bergamo, agli ordini di Gasperini, con la formula del prestito, con un riscatto di circa 30 milioni di euro. 

Calciomercato

Calciomercato Milan, a caccia di Diego Carlos

Pubblicato

il

Moncada

Il Milan punta a migliorare la difesa, con Moncada che cerca difensori esperti e con leadership. Diego Carlos dell’Aston Villa è un obiettivo.

Milan, Moncada in contatto con l’Aston Villa

Moncada ha avviato i contatti per assicurarsi il centrale brasiliano a disposizione dell’agente Bertolucci. In aggiunta anche Alessandro Buongiorno del Torino, Lilian Brassier del Brest e Maxrence Lacroix del Wolfsburg sono in lizza.

Malick Thiaw ha offerte da Germania e Spagna e dunque potrebbe lasciare la formazione milanese. Diego Carlos al Villa non è più un titolare fisso e perciò piace per la sua leadership ed esperienza. L’operazione per portarlo a Milano è complessa, ma non impossibile data la situazione contrattuale.

Diego Carlos, Milan

Diego Carlos

Tuttavia, l’Aston Villa chiede un ritorno sull’investimento di 31 milioni fatto per Diego Carlos. Il difensore brasiliano ha ancora due anni di contratto con i Villans. Lo staff rossonero valuta l’opportunità di portare Diego Carlos in squadra per rinforzare la difesa.Il dirigente potrebbe pensare di  prendere due difensori sul mercato se Malick Thiaw lasciasse il club. Moncada considera il giocatore come una possibile soluzione per migliorare il reparto difensivo.

Il club rossonero punta a Diego Carlos

Carlos potrebbe portare esperienza e leadership al Milan, nonostante non sia un titolare fisso nella squadra inglese. Il club rossonero valuterà attentamente l’operazione per assicurarsi il difensore brasiliano, che ha dimostrato abilità nel gioco aereo e in marcatura: doti importanti per il Milan.

Cresciuto nelle giovanili del Desportivo Brasil, il giocatore è passato all’Estoril Praia nel luglio 2014. Dopo essere stato girato in prestito al Porto B, ha fatto ritorno all’Estoril dove ha disputato 31 presenze e segnato 2 gol nella massima serie portoghese. Il 26 maggio 2022 viene acquistato dall’Aston Villa.

Moncada, inoltre, sta valutando attentamente la possibilità di ingaggiare Carlos per rinforzare la difesa. Il Milan sta prendendo in seria considerazione quest’opzione per migliorare il reparto difensivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Chiesa e Soulè: valutazioni in corso

Pubblicato

il

La Juventus pensa al mercato in uscita per costruire una squadra di livello

Il dubbio della società è quello di scegliere su quale giocatore puntare per far tornare la Juventus a splendere nel panorama calcistico italiano, e non solo. La prossima stagione i bianconeri giocheranno ben 5 trofei e dovranno essere attrezzati per non sfigurare in nessuna occasione. La dirigenza ritroverà alcuni giocatori importanti ma dovrà fare i conti con un monte ingaggi elevato. Il dubbio più annoso è quello riguardano l’attacco con il rientro alla base di Soulè e le voci di mercato che riguardano Federico Chiesa. Ancora è presto per sapere cosa verrà scelto ma molto dipenderà dall’allenatore che siederà in panchina nella prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

CorSport: contatti Italiano – Torino

Pubblicato

il

Fiorentina, Italiano

Italiano lascerà la Fiorentina a giugno: per il tecnico viola diverse opzioni.

Italiano quasi certamente lascerà la Fiorentina, il suo contratto con i viola prevede il rinnovo automatico per una stagione in caso di accesso in Europa League, ma la sensazione è che, anche se si arrivasse a questo prestigioso traguardo, l’addio del mister siciliano sembra scontato.

Per Italiano ci sono le attenzioni di tanti club: per lui ci sono stati contatti con il Napoli, che pare aver virato su Pioli, e soprattutto il Bologna, che però proverà a convincere Motta a disputare una stagione in Champions sotto le Due Torri.

Secondo il Corriere dello Sport, ci sono contatti continui tra il Torino e Italiano. Il mister viola potrebbe succedere sulla panchina di Juric, che pare essere l’alternativa più seria ad Aquilani per la panchina viola.

Cairo ha sempre stimato Italiano e lo accoglierebbe volentieri a Torino.

Il Corriere Fiorentino rilancia anche l’ipotesi che Italiano possa fermarsi un anno, per girare l’Europa, far visita ad altri allenatori, imparare nuovi metodi e, comunque, studiare bene l’inglese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Serie A5 minuti fa

Bologna, i convocati di Motta in vista dell’Udinese

Visualizzazioni: 181 Il mister del Bologna Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese,...

Serie A15 minuti fa

Napoli-Roma : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 139 Napoli-Roma, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli...

klose lazio klose lazio
Serie A35 minuti fa

Klose: “Nel 2015 ero vicino al Dortmund, ma poi…”

Visualizzazioni: 280 L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue parole. Le parole...

Juventus Juventus
Serie A46 minuti fa

Juventus, i convocati di Allegri in vista del Milan

Visualizzazioni: 445 Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Audace Cerignola - Giugliano Audace Cerignola - Giugliano
Media52 minuti fa

Cerignola-Giugliano: si decide per i PlayOff

Visualizzazioni: 261 L’Audace Cerignola accoglie il Giugliano per l’epilogo della regular season del girone C di Serie C, con il...

Serie A56 minuti fa

Inter: bus scoperto con oltre 50.000 tifosi

Visualizzazioni: 485 Dopo la sfida contro il Torino, l’Inter girerà per Milano su un autobus scoperto per ricevere l’abbraccio di...

Moncada Moncada
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Milan, a caccia di Diego Carlos

Visualizzazioni: 352 Il Milan punta a migliorare la difesa, con Moncada che cerca difensori esperti e con leadership. Diego Carlos...

Gasperini Gasperini
Serie A1 ora fa

Atalanta, Gasperini: “Mi preoccupano gli acciacchi. Di Bello spesso arbitra in B dopo aver fatto disastri…”

Visualizzazioni: 397 Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida interna contro...

Notizie1 ora fa

Milan, tuona Ravezzani: ”Questo è il vero rischio di prendere Lopetegui”

Visualizzazioni: 471 Milan, raccogliamo le parole del direttore di Telelombardia il quale ha voluto precisare il suo punto di vista....

Lazio - Hellas Verona Lazio - Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Lazio-Hellas Verona: le ultimissime

Visualizzazioni: 489 La Lazio affronta l’Hellas Verona nel 34° turno di Serie A: le ultimissime sulle formazioni della sfida in...

Le Squadre

le più cliccate