I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, via in prestito un giovane nerazzurro: i dettagli

Pubblicato

il

Inter

Calciomercato Inter: Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 dell’Inter, in questa stagione al Basilea ha collezionato 34 presenze con 6 gol all’attivo.

La punta cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, dopo l’anno scorso passato in prestito in serie B dove non ha brillato per rendimento sia alla Spal che al Venezia, la società nerazzurra ha deciso di mandarlo in prestito per dargli più continuità.

In questa stagione è arrivato il passaggio in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 8 milioni al Basilea, ma nonostante le 34 presenze non ha avuto un rendimento costante a causa di alcuni infortuni e soprattutto alcuni comportamenti non ottimi con l’allenatore nel corso della stagione.

Ecco perché la società elvetica ha deciso di non riscattare il talento italiano, ma molto probabilmente Esposito non giocherà nell’Inter la prossima stagione perché su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte Dell’Anderlecht per il centravanti della nazionale under 21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/le-interviste/esclusiva-antonio-paganinbremer-perfetto-sostituto-di-skriniar-se-fossi-mourinho-prenderei-dybala-e-su-dybala-allinter

Calciomercato inter, cessione in prestito per un giovane nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter Esposito

 

Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni che riguardano alcuni calciatori che vogliono andare a giocare con più continuità, e Sebastiano Esposito è uno dei giocatori che partirà in prestito.

In questi ultimi giorni l’Anderlecht ha intensificato i contatti sia con l’agente del calciatore e sia con l’Inter per capire se si può avere il calciatore in prestito la prossima stagione, la società nerazzurra ha accettato l’offerta, si sta limando solamente la formula del passaggio della punta, se in prestito secco oppure con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell’Inter.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore ma ormai siamo ai dettagli per il passaggio di Sebastiano Esposito all’Anderlecht in prestito, con il calciatore che fra oggi o domani partirà per il Belgio per le visite mediche di rito e poi iniziare la sua nuova avventura nel paese del suo grande amico Romelu Lukaku, con la speranza del club che sia l’anno della consacrazione per la punta per poi valutarlo al suo rientro per un suo possibile ritorno nella prima squadra nerazzurra.

 

.

Calciomercato

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea è uno svincolato di lusso.

Inter, il terzo colpo può essere Nacho

Archiviato il discorso Scudetto, per l’Inter è tempo di valutazioni in vista della prossima stagione. Tante situazioni da monitorare e dopo aver chiuso due colpi a parametro zero (Taremi Zielinski) può arrivare anche il terzo.

Abbiamo raccontato della volontà di Nacho Fernandez di lasciare il Real Madrid a fine stagione e di come possa rappresentare un’ottima occasione per diversi top club.

inter

Nacho Fernandez

Viste le condizioni non troppo rassicuranti di Acerbi la dirigenza starebbe pensando di tamponare il reparto con un colpo di livello. Il difensore spagnolo ha vinto praticamente tutto a livello internazionale e le sue prestazioni hanno permesso al Real Madrid di collezionare trofei.

Economicamente parlando sarebbe un colpo sostenibile visto che andrebbe pagato solo l’ingaggio. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’offerta. L’obiettivo Champions League rimane quello principale e ingaggiare uno specialista potrebbe essere la mossa giusta.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un attaccante vuole andarsene

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

In casa Atalanta c’è un attaccante che potrebbe chiedere la cessione la prossima estate: il motivo.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Ademola Lookman chiederà nel prossimo mercato estivo.

L’attaccante nigeriano classe 1997 non si sarebbe ambientato in Italia, nonostante sul campo le sue prestazione siano state positive: per lui in questi due anni con la maglia del club orobico 62 presenze e 24 reti totali.

Atalanta

Per Lookman ci sono ancora due anni di contratto ed è probabile che davanti ad un’offerta importante l’Atalanta accontenti il giocatore, visto che potrebbe monetizzare al massimo il suo cartellino in caso di cessione.

La punta di Gasperini vorrebbe tornare in Premier dalla porta principale, dopo esser arrivato a Bergamo dal Leicester al termine di stagioni non esaltanti.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, tiene banco il toto-allenatore | I nomi di De Laurentiis

Pubblicato

il

De Laurentiis

Stagione a dir poco deludente per il Napoli che già pensa alla prossima stagione e al prossimo allenatore. La sconfitta di Empoli non ha certo aiutato

Indice

Napoli, che tracollo

La stagione 2023/24 ha segnato una caduta rovinosa del Napoli, dopo la sbornia del terzo scudetto e l’apice del successo raggiunto con Luciano Spalletti in panchina. Quest’anno, invece, qualcosa non è andato. Ma fin dall’inizio. L’andazzo sempre uguale e nettamente sotto la sufficienza anche dopo il cambio dell’allenatore è la prova che qualcosa non è andato e non solo a livello manageriale. L’arrivo di Calzona avrebbe dovuto infondere un po’ di sicurezza, una mentalità vincente e la determinazione per raggiungere il minimo obiettivo stagionale consentito: la qualificazione a una competizione europea.

Napoli, Calzona

Alla ricerca del nuovo mister

Per tre allenatori che non hanno saputo ripetere l’impresa di Spalletti ce ne sono altri tre, o anche quattro, che potrebbero prendere in mano la patata bollente e sedersi in panchina la prossima stagione. Perché, lo sappiamo, guidare il Napoli, dopo un’annata così altalenante, non sarà certo un lavoro da poco. Niente conferma, quindi, per Calzona. Questo è poco ma sicuro. Scopriamo chi potrà essere il nuovo allenatore degli azzurri.

Napoli, una poltrona per… quattro

Attualmente al Napoli si lavora per trovare la figura che potrà prendere in mano le redini della squadra a partire dal primo luglio. I nomi in ballo sono ben quattro.

La prima scelta di ADL

Il sogno di Aurelio De Laurentiis lo sappiamo più o meno da metà stagione. Si tratta di Antonio Conte, individuato come salvatore della patria già quando si pensava all’esonero di Garcia. Un’impresa impossibile portarlo a Napoli a stagione in corso. Leggermente più fattibile, ma sempre molto difficile, farlo a giugno. Pare che il tecnico salentino abbia preso tempo. Gli indizi lasciano intuire che il Napoli non sia la sua prima scelta e che voglia attendere proposte migliori.

Il Napoli pensa a Pioli, Italiano e…

Niente sì di Conte per il Napoli, quindi. Almeno per ora. Si passa a valutare altri nomi. Un’altra suggestione porterebbe a Pioli, attuale tecnico del Milan, che al 90% non verrà confermato. Come rivela Calciomercato.it, ci sarebbero già stati dei contatti tra club e entourage dell’allenatore. Un altro nome spesso accostato al club partenopeo è quello di Italiano che si svincolerà dalla Fiorentina il 1 luglio. Ultimamente, però, le quotazioni del tecnico viola sarebbero in calo e si fa spazio un altro nome, alquanto suggestivo e mai preso in considerazione finora: Gian Piero Gasperini. Andiamo incontro a settimane molto ricche di notizie e capovolgimenti di fronte. Staremo a vedere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A4 minuti fa

Serie A, gli squalificati per la 34°giornata

Visualizzazioni: 3 Conclusa la 33esima giornata ecco la lista degli squalificati che non prenderanno parte alla 34esima di Serie A....

Inter Inter
Calciomercato24 minuti fa

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Visualizzazioni: 216 L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima...

Notizie31 minuti fa

Milan, Fabio Ravezzani:” Due allenatori in grado di garantire fiducia risultati ed entusiasmo” | I nomi

Visualizzazioni: 443 Milan, il noto giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in merito all’avvicendamento in panchina dei rossoneri. Andiamo a...

Milan, opzione Lopetegui Milan, opzione Lopetegui
Serie A44 minuti fa

Milan: Lopetegui ad un passo… dalla Premier

Visualizzazioni: 396 Il The Telegraph lancia un’indiscrezione clamorosa dopo le voci che abbiamo ascoltato in questi giorni. Il Milan vede...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, si va verso lo spostamento della gara con il Torino

Visualizzazioni: 223 L’Inter, freschissima vincitrice del tricolore, sta ultimando gli ultimi preparativi per la parata scudetto. Si va verso il...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, Ausilio: “Inzaghi chef dello Scudetto. Abbiamo già preso due giocatori forti!”

Visualizzazioni: 266 Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo dei nerazzurri...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, Atalanta – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 305 Atalanta – Fiorentina: questo il secondo atto della semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì 24 al Gewiss...

Serie A2 ore fa

Il Podcast del Football, l’Inter è campione (AUDIO)

Visualizzazioni: 507 Il Podcast del Football torna con il venticinquesimo episodio Non si può non celebrare l’Inter campione d’Italia che...

Lecce Lecce
Serie A2 ore fa

Lecce, aggiornamento su Ramadani: ecco quando torna

Visualizzazioni: 216 La società giallorossa ha comunicato le condizioni di Ramadani. Il centrocampista era rimasto out per la trasferta di...

Lazio-Juventus Lazio-Juventus
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 327 Questa sera andrà in scena il secondo round della semifinale di Coppa Italia che vedrà sfidarsi Lazio-Juventus. Si...

Le Squadre

le più cliccate