Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, si valuta il prestito di un centrocampista inglese: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, si valuta il prestito di un centrocampista inglese: i dettagli

Calciomercato Inter : Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 96′, in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 40 presenze con un gol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra inglese, il centrocampista ha debuttato in prima squadra nella stagione  2015-2016, diventando un calciatore fisso nella rosa della capitale inglese.
Alcuni prestiti in qualche club di Premier League per giocare con più continuità rispetto che con il Chelsea, ma sia il Crystal Palace e il Fulham non hanno esercitato il diritto di riscatto.

In questa stagione con Tuchel sta avendo più spazio soprattutto dalla panchina, ma nonostante questo sul calciatore ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Londra. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-marotta-accelera-asllani-a-un-passo-dai-nerazzurri

Calciomercato Inter, si valuta in prestito un centrocampista inglese: i dettagli

Calciomercato Inter Loftus-Cheek Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione dove ci saranno alcuni cambi visto gli addii sicuri di Vidal e Vecino in quel ruolo, e un nome proposto alla dirigenza è quello di LoftusCheek.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte del club nerazzurro, che dopo aver sentire l’agente del calciatore, vuole capire le richieste del Chelsea, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo per 20 milioni, cifra che l’Inter non ha intenzione di spendere.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Loftus-Cheek un possibile rinforzo per il centrocampo nerazzurro in vista della prossima stagione, ma una possibile trattativa può iniziare solamente se il club londinese aprirebbe ad un prestito per una stagione, situazione difficile attualmente visto che i blues di londra vogliono fare cassa, ma in caso di prestito l’Inter è in pole position per prelevare il centrocampista inglese.
.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato