Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, pressing per Alcaraz: c’è un’offerta ufficiale
Calciomercato

Calciomercato Inter, pressing per Alcaraz: c’è un’offerta ufficiale

Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno messo nel mirino il centrocampista del Rancing Alcaraz, ma sul giocatore c’è un’offerta ufficiale di un altro club.

Come vi avevamo informato tempo fa, è concreto l’interesse di Marotta e Ausilio per il centrocampista Carlos Alcaraz, centrocampista del Racing de Avellaneda, la stessa società da cui i meneghini acquistarono Lautaro Martinez nell’estate del 2018.

Secondo quanto riporta calciomercato.it, l’Inter però rischia di perdere la possibilità di portare in Italia questo nuovo talento del calcio argentino: il Southampton infatti avrebbe fatto un’offerta ufficiale al club di Alcaraz.

La società inglese, attualmente all’ultimo posto nella classifica di Premier, avrebbe formulato una proposta di 12 milioni euro più 1 di bonus per il giocatore, con cui avrebbe trovato anche un’intesa contrattuale.

Il Racing è ancora indeciso: sta valutando e aspettando, le possibilità che altre concorrenti possano alzare la posta c’è. E l’Inter?

 

LEGGI ANCHE:  Vip Master Tennis 2021: parata di showgirl e calciatori a luglio a Milano Marittima

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato