Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, occhi in casa Lipsia se parte Bastoni
Calciomercato

Calciomercato Inter, occhi in casa Lipsia se parte Bastoni

Alessandro Bastoni è il principale indiziato a lasciare l’Inter in caso di cessione eccellente. Beppe Marotta, però, ha già pronta un’alternativa di livello.

L’Inter è ormai rassegnata a sacrificare uno dei pezzi pregiati della propria rosa. Le esigenze di mercato, infatti, impongono almeno 60/70 milioni di bilancio in attivo dopo l’estate.

Dopo la volontà espressa da Lautaro Martinez di rimanere all’Inter, sembra essere Alessandro Bastoni quello maggiormente attenzionato dalla dirigenza nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Moncada brucia tutti: c’è il si di Enzo Fernandez

Inter

Il difensore di Casalmaggiore è ritenuto uno dei meno difficili da rimpiazzare. L’esigenza di vendere per l’Inter, però, non va di pari passo con il concetto di svendere.

Per Bastoni, infatti, l’Inter ragiona su un prezzo che si attesta sui 60 milioni di euro. Come scritto da noi di Calciostyle, il difensore è nelle mire del Tottenham dell’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte.

Proprio al Tottenham, semmai la trattativa dovesse andare a buon fine, Bastoni ritroverebbe anche Ivan Perisic. Il croato, che ha rifiutato il rinnovo con l’Inter, nelle prossime ore sarà ufficialmente un nuovo giocatore degli Spurs.

Inter

Oltre alla cessione di Bastoni, però, l’Inter deve necessariamente pensare a un possibile sostituto. In merito a questo, l’edizione odierna di Tuttosport fa il primo nome della lista nerazzurra.

Si tratta di Josko Gvardiol, difensore croato del Lipsia. Classe 2002, il giovane difensore è approdato in Bundesliga la scorsa estate.

Il club tedesco è una bottega cara e di sicuro non è disposto a fare regali all’Inter, considerati i 18 milioni di euro elargiti la scorsa estate per strapparlo alla Dinamo Zagabria.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato