Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, nuovo scenario sul fronte Bellanova: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, nuovo scenario sul fronte Bellanova: i dettagli

Inter, rimane in bilico la situazione di Raoul Bellanova. L’esterno ex Cagliari potrebbe essere riscattato dai nerazzurri, ma i sardi devono accettare una condizione.

Gennaio sarà un mese cruciale per molti giocatori dell’Inter, uno fra tutti è Raoul Bellanova. L’esterno arrivato dal Cagliari è in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro.

L’esercizio di acquisto non è scontato per l’Inter, la quale considera la cifra troppo elevata. Trattandosi di una semplice alternativa, seppur di talento, le idee della società sono altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Brahim Diaz chiede di restare: Maldini chiede un favore reale

Inter

Proprio per questo, secondo Tuttosport, l’Inter starebbe studiando una scappatoia. All’orizzonte ci sarebbe il possibile inserimento di qualche giovane per abbassare l’esborso monetario.

Da valutare anche un possibile abbassamento delle pretese da parte del Cagliari, allo stato delle cose ancora tutto da verificare. L’Inter vuole tenere Raoul Bellanova, ma è pronta la contromossa.

LEGGI ANCHE:  Milan, così non va: Elliott apre ad un acquisto importante

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato