Home » Calciomercato » Calciomercato Inter: nerazzurri decisi, tutto su due dell’Empoli
Calciomercato

Calciomercato Inter: nerazzurri decisi, tutto su due dell’Empoli

Calciomercato Inter: Kristjan Asllani, mediano albanese classe 02′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 25 presenze e un gol.

Cresciuto nel settore giovanile toscano, il giovane mediano della nazionale albanese under 21 ha debuttato nella scorsa stagione con la maglia della prima squadra durante un match di Coppa Italia dove mister Dionisi l’ha fatto giocare e da li è rimasto fisso in prima squadra.

Nonostante alcune richieste da squadre di serie B, la dirigenza toscana ha deciso di tenerlo in rosa e di farlo crescere alle spalle del titolare Samuele Ricci, poi ceduto nel mercato invernale  al Torino.

Dopo la cessione di Ricci, Asllani si è preso la titolarità del centrocampo azzurro e grazie alle ottime prestazioni sul calciatore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Empoli. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-perisic-intrigo-juve

Calciomercato Inter, due giovani per rinforzare la rosa in estate : i dettagli

Inter Asllani

Secondo Calciomercato.com , la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e negli ultimi giorni si valutano due giovani interessanti dell’Empoli, per il centrocampo  Asllani, per il ruolo di esterno Parisi.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte dell’Inter, ma non si esclude che nei prossimi giorni ma la società possa contattare la dirigenza toscana per capire la situazione e la richiesta della società per il cartellino dei suoi giovani gioielli.

Su Parisi non c’è solo l’Inter, infatti la dirigenza azzurra nelle ultime settimane ha ricevuto per il giovane terzino tante richieste da parte di alcune big come Napoli, Juventus ed Atalanta per giugno.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha deciso di investire sui migliori giovani del nostro campionato per rinforzare la rosa nel prossimo mercato estivo e proverà ad acquistare due calciatori dall’Empoli come Asllani e Parisi, cosi da poter fare due investimenti per il fututo e portarli subito a Milano per crescere alle spalle di top player come Brozovic o Gosens.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato