Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, Marotta vuole riportare in Italia un centrocampista: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta vuole riportare in Italia un centrocampista: i dettagli

Calciomercato Inter: Rodrigo De Paul, centrocampista classe 94′, in questa stagione con la maglia dell’Atletico Madrid ha collezionato 43 presenze con 2 gol.

Arrivato a Madrid nell’estate 2021 per 35 milioni dall’Udinese, il centrocampista della nazionale argentina si è subito imposto come uno dei perni fondamentali del centrocampo della squadra allenata da mister Simeone.

De Paul prima di andare in liga, dove aveva già giocato con la maglia del Valencia, si è dimostrato un calciatore importante per il nostro campionato con la maglia dell’Udinese, con la quale ha collezionato in tutte le competizioni ben 184 presenze con 34 gol.

Nonostante sia passato solamente una stagione dal suo ritorno nel campionato spagnolo, per De Paul si stanno muovendo alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Madrid nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/giuseppe-falcao-inter-roma.html

Calciomercato Inter, Marotta vuole riportare in Italia un centrocampista: i dettagli

Calciomercato Inter De Paul

Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione dove ci saranno alcuni addii, e Rodrigo De Paul è uno dei calciatori scelti dalla dirigenza.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane la società nerazzurra possa contattare l’agente del calciatore per capire se ci sono le basi per aprire una trattativa con l’Atletico Madrid.

Nelle ultime settimane il calciatore argentino non sta passando un buon periodo nel club madrileno e sta valutando se chiedere la cessione in estate, cosa che l’Atletico Madrid in caso troverebbe il sostituto non si opporrebbe alla cessione anche in prestito con diritto di riscatto.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Rodrigo De Paul un calciatore forte da provare a portare alla corte di mister Inzaghi per la prossima stagione rinforzando un reparto che con l’arrivo dell’argentino diventerebbe molto forte.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato