calciomercato lazio, vazquez siviglia

Con l’addio di Pinamonti a un passo, qualora dovesse salutare anche un altro tra Lautaro e Sanchez, il calciomercato dell’Inter potrebbe guardare alla Lazio.

Mentre dopo un’annata in ombra Andrea Pinamonti sembrerebbe indirizzato verso il Nizza, in casa Inter si continua a pianificare il reparto offensivo. Il sostituto del prodotto del vivaio sarà probabilmente un altro profilo italiano e giovane, come quello di Gianluca Scamacca, ma qualora dovesse arrivare un altro addio, le carte potrebbero rimescolarsi. In effetti si era discusso molto in apertura di mercato di una possibile partenza di Alexis Sanchez, così come della possibilità di un’offerta irrinunciabile per Lautaro Martinez, posto che l’unico intoccabile resta Romelu Lukaku. Qualora uno dei due dovesse davvero salutare, allora l’Inter sarebbe pronta a pescare dalla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Inter, sirene francesi per un attaccante nerazzurro

Calciomercato Inter, occhi su Correa

Così, dopo Simone Inzaghi i nerazzurri sarebbero pronti a pescare di nuovo dalla capitale. Il profilo indicato sarebbe infatti quello del Tucu Correa, fresco campione in Copa America proprio al fianco di Lautaro. La Lazio è ormai in trattativa da settimane con il PSG, mentre Arsenal e Tottenham restano alla finestra. L’ultimo inserimento sarebbe quello dell’Everton, il cui interesse appare molto forte. Secondo il portale calciomercato.it, però, l’Inter sarebbe pronta a fare breccia nel cuore dell’argentino, che da tempo ha chiesto la cessione ai capitolini. Forte proprio del tecnico che in biancoceleste l’ha reso grande con 30 gol in 116 presenze. Il prezzo è comunque alto, con la richiesta di Claudio Lotito che si attesta sui 40 milioni di euro, e richiederebbe uno sforzo alla società non indifferente, soprattutto nel momento storico che sta attraversando.