Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, la società vuole blindare Dumfries: i dettagli

Calciomercato Inter: Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 96′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 45 presenze con 5 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2021 per 14 milioni di euro dal PSV Eindhoven, in questa prima stagione in nerazzurro l’esterno olandese si è imposto come uno dei migliori giocatori della squadra allenata da mister Inzaghi.

Nonostante un avvio di stagione non ottimo a causa di alcuni errori in campo che sono costati qualche punto ai nerazzurri e anche all’adattamento al campionato italiano e soprattutto con la pressione di sostituire Hakimi nei cuori dei tifosi nerazzurri, nella seconda metà della stagione si è visto il vero Dumfries, diventando titolare fisso nella formazione iniziale della squadra nerazzurra.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Chelsea per l’esterno olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-bremer-spinge-per-vestire-nerazzurro-la-situazione

Calciomercato Inter, la società vuole blindare Dumfries: i dettagli

Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando insieme allo staff tecnico chi cedere nel prossimo mercato estivo per poi permettere alla società di investire per rinforzare la rosa con alcuni giocatori pronti ad arrivare a Milano

, soprattutto Paulo Dybala.

Ecco perché la società sta trattando alcuni top della rosa con i migliori club europei, con Skriniar che sembra il più vicino a partire, visto che dopo aver perso Perisic, mister Inzaghi ha messo il veto sulla cessione di Dumfries, con il Chelsea che ha richiesto il calciatore durante la trattativa per riportare a Milano Romelu Lukaku, con la società che ha detto no.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha deciso di blindare Dumfries in questa sessione di mercato, solo in caso di offerta sui 60 milioni di euro potrebbe decidere di cedere il calciatore, ma nei summit di mercato con Inzaghi, la dirigenza ha accettato la richiesta del tecnico di non ascoltare offerte per l’olandese visto che l’allenatore lo ritiene un perno fondamentale

della sua formazione, con la quale si ripartirà nella prossima stagione per provare a vincere lo scudetto numero venti della storia nerazzurra.

.

Aggiornato al 19/06/2022 16:46

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Frosinone, il sogno della Serie A è a un passo

Il Frosinone è vicino al traguardo: la stagione è quasi conclusa, e si trova a…

13 minuti fa

Mbappè e Co, chi i più preziosi di sempre?

Kylian Mbappè sta cercando di riscrivere la storia del calcio con la maglia del Paris…

33 minuti fa

Ternana, continua l’emergenza in difesa per Breda

Ternana, domani e' in programma il match di Bolzano contro il Sudtirol. Continua l'emergenza difensiva…

53 minuti fa

Sampdoria, mannaia del giudice sportivo ma a Lecco l’imperativo e’ la vittoria

Sampdoria, mano pesante del giudice sportivo di serie B, che ha squalificato ben tre giocatori…

1 ora fa

Ultim’ora Milan, ai dettagli per Zirkzee: si vuole chiudere subito

Ultim’ora Milan, lo scriviamo da diverso tempo, l’attaccante olandese è di certo uno dei primissimi…

2 ore fa

Reggiana – Modena, chi arriva prima alla salvezza?

Reggiana-Modena, domani pomeriggio andrà in scena il derby emiliano tra granata e gialloblù. Per chi…

2 ore fa