I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, la società spinge per il rinnovo di un calciatore nerazzurro: i dettagli

Pubblicato

il

DEMIRAL - NON USARE

Calciomercato Inter: Samir Handanovic, portiere sloveno classe 84′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 31 presenze.

Arrivato a Milano nell’estate 2012 per 15 milioni di euro dall’Udinese, il portiere sloveno arrivato per sostituire una leggenda nerazzurra come Julio Cesar si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Inzaghi nel corso dei suoi anni nerazzurri.

Nei suoi primi anni nerazzurri per Handanovic sono stati tempi duri dove la squadra non riusciva neanche la qualificazione in Uefa Europa League, ma nonostante campionati pessimi il portiere sloveno si è sempre distinto come uno dei migliori giocatori della rosa, se non il migliore.

Dall’arrivo di mister Spalletti le cose sono iniziate a cambiare, soprattutto il modo di giocare del portiere sloveno, chiamato spesso al gioco con i piedi, e i risultati si sono iniziati a vedere visto il ritorno in Champions League della squadra nerazzurra dopo tanti anni.

Dopo l’ottimo lavoro dell’attuale tecnico del Napoli, l’arrivo di mister Conte ha chiuso il cerchio con la vittoria dello scudetto nella scorsa stagione, primo titolo vinto dal portiere nerazzurro dopo tanti anni in maglia nerazzurra.

In questa stagione con mister Inzaghi, Handanovic è uno dei leader dello spogliatoio e lo dimostra le tantissime presenze in questa stagione, ha riposato solamente in una partita di Coppa Italia contro l’Empoli.

Con il contratto in scadenza a giugno 2022, la trattativa del rinnovo non è facile, ma soprattutto l’arrivo a giugno di Onana rischia di far saltare la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/inter-inzaghi-non-accetta-la-sconfitta.html

Calciomercato Inter, la società spinge per il rinnovo di un calciatore nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter Rinnovo Handanovic

Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori più anziani che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022, e capitan Handanovic è uno di questi.

La società nelle ultime ore ha proposto al calciatore un rinnovo annuale fino a giugno 2023 con un ingaggio ridotto rispetto agli attuali 3,2 milioni, offerta non ritenuta accettabile dal calciatore che vorrebbe un biennale e sarebbe d’accordo ad un piccolo taglio dell’ingaggio.

Marotta preme molto per il rinnovo e vorrebbe affidare al capitano un ruolo alla Buffon quando alla Juventus arrivò Szczesny con il portiere italiano che ha fatto da spalla al polacco il primo anno per poi andare via a giugno.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinnovare il contratto del capitano Samir Handanovic, ma con l’arrivo di Onana il portiere chiede garanzie riguardo il suo impiego e non accetterebbe il ruolo di secondo portiere subito, ecco perché la società pur di rinnovare potrebbe proporre un rinnovo annuale con opzione per venire incontro alle sue esigenze e soprattutto continuare questo rapporto dopo tanti anni e lasciare in rosa il capitano della squadra di mister Inzaghi, che poi potrà scegliere fra due ottimi portieri chi schierare per le sfide della prossima stagione.

Calciomercato

Inter, Valentin Carboni si avvicina al Racing Club

Pubblicato

il

Inter

Valentin Carboni, trequartista di proprietà dell’Inter, dopo i 6 mesi trascorsi con il Genoa, è pronto a far ritorno in Argentina. Accordo in arrivo tra i nerazzurri e il Racing Club.

Valentin Carboni ha deciso di ripartire dall’Argentina. Il trequartista classe 2005 di proprietà dell‘Inter, non ha trovato spazio nel periodo passato in prestito al Genoa, ed è in procinto di lasciare i rossoblù per far ritorno ai nerazzurri. Un rientro alla base che sarà solo di passaggio dato che il calciatore ha già trovato l’accordo con il Racing Club, club di Avellaneda guidato da una leggenda dell’Inter  come Diego Milito, come prossima avventura.

L’Inter sta definendo in queste ore i dettagli con il Racing per il prestito del trequartista, per ritrovare fiducia e minuti in campo. Valentin Carboni spera di mettersi alle spalle il periodo negativo tornando in patria. Considerato uno dei migliori talenti del calcio argentino, il classe 2005 sembrava in rampa di lancio, tanto da essere convocato dal Ct Lionel Scaloni.

Ma Carboni ha avuto negli ultimi due anni molte complicazioni che ne hanno rallentato la crescita: prima la rottura del crociato durante la sua avventura al Marsiglia, e poi proseguita con la deludente parentesi al Genoa. L’aria di casa spera possa aiutarlo ad invertire il trend.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il Benfica piomba su Lucca: lo ha chiesto Mourinho

Pubblicato

il

Napoli

Alla lista dei club interessati al centravanti Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli, si aggiunge anche il Benfica di Josè Mourinho. I portoghesi vogliono l’italiano in prestito.

Lorenzo Lucca sembra avere già le valigie in mano. La sua avventura al Napoli potrebbe infatti terminare già in questa sessione di mercato. Arrivato in estate dall’Udinese con la formula del prestito con obbligo di riscatto per circa 35 milioni di euro, il centravanti classe 2000 non è riuscito ad imporsi come sperava. L’infortunio di inizio stagione di Romelu Lukaku sembrava garantirgli la titolarità nell’attacco partenopeo, ma l’arrivo di Ramsus Hojlund lo ha di fatto relegato indietro nelle gerarchie di Antonio Conte.

L’imminente rientro in campo del belga restringono ancor di più le occasioni in campo per Lucca, che di fatto diventerebbe la terza scelta. Così l’attaccante e il suo procuratore hanno iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca di una possibile soluzione per la seconda parte di stagione, anche in prestito. Un occasione per molti club in Italia, ma non solo.

Napoli, il Benfica si inserisce per Lucca

Benfica-Napoli

JOSE MOURINHO PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Oltre alle squadre italiane, Lazio in testa, su Lorenzo Lucca va registrato l’interesse del Benfica. Secondo il Corriere dello Sport, il club portoghese, allenato da José Mourinho, è alla ricerca di un nuovo attaccante e avrebbe messo gli occhi sul centravanti in uscita dal Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Frosinone, vicino Antonio Fiori del Mantova: i dettagli

Pubblicato

il

Frosinone

Il Frosinone sta chiudendo per l’acquisto di Antonio Fiori del Mantova, un’operazione che prevede un prestito con diritto di riscatto.

Frosinone

Frosinone: Un Nuovo Rinforzo in Arrivo?

Il Frosinone è vicino a finalizzare l’acquisto di Antonio Fiori, talentuoso esterno offensivo attualmente in forza al Mantova. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligatorio nel caso di promozione del Frosinone in Serie A. Questa mossa potrebbe rivelarsi strategica per la squadra, che mira a consolidare il suo attacco con un giocatore di qualità.

Un Mercato di Gennaio in Movimento

Non solo Fiori, ma anche Nicolas Pierini del Sassuolo è nel mirino del Frosinone, che sembra intenzionato a rinforzare ulteriormente la sua rosa nel mercato di gennaio. Entrambi i giocatori rappresentano profili interessanti, capaci di dare un contributo significativo alla squadra. La dirigenza del Frosinone sembra determinata a fornire a mister Grosso gli strumenti necessari per puntare in alto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A47 minuti fa

Atalanta, Palladino: “Si, ho visto una squadra compatta. E’ stata una vittoria meritata e soprattutto della svolta”

Visualizzazioni: 46 Il tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro la...

Serie A1 ora fa

Roma, Gasperini: “E’ una cosa molto limpida a tutti. Ripone di nuovo grossi dubbi su VAR”

Visualizzazioni: 26 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Roma 1-0, Scalvini decide il match della New Balance Arena

Visualizzazioni: 49 L’anticipo serale della 18° giornata della Serie A Atalanta-Roma finisce 1-0: decide il match Scalvini. Amaro il ritorno...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Notizie3 ore fa

Cagliari, pausa per Pisacane: il fratello aggredito a Napoli

Visualizzazioni: 67 L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha rivelato tramite Instagram che suo fratello Gianluca è stato vittima di un’aggressione...

Atalanta Atalanta
Serie A3 ore fa

Atalanta, non c’è pace per Kolasinac: altro infortunio contro la Roma

Visualizzazioni: 99 Sfortuna infinita per Sead Kolasinac, infortunatosi di nuovo dopo essere rientrato contro l’Inter. L’Atalanta contro la Roma schiera...

Inter Inter
Calciomercato3 ore fa

Inter, Valentin Carboni si avvicina al Racing Club

Visualizzazioni: 67 Valentin Carboni, trequartista di proprietà dell’Inter, dopo i 6 mesi trascorsi con il Genoa, è pronto a far...

Serie A4 ore fa

Juventus, Spalletti difende David: “Rigore? La prossima volta tiratelo voi…”

Visualizzazioni: 53 Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, a margine del pareggio casalingo (1-1) della sua Juventus contro il...

Napoli Napoli
Calciomercato4 ore fa

Napoli, il Benfica piomba su Lucca: lo ha chiesto Mourinho

Visualizzazioni: 63 Alla lista dei club interessati al centravanti Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli, si aggiunge anche il Benfica...

Frosinone Frosinone
Calciomercato4 ore fa

Frosinone, vicino Antonio Fiori del Mantova: i dettagli

Visualizzazioni: 132 Il Frosinone sta chiudendo per l’acquisto di Antonio Fiori del Mantova, un’operazione che prevede un prestito con diritto...

Calciomercato4 ore fa

Roma, per Raspadori si inserisce anche la Lazio

Visualizzazioni: 98 Roma – I giallorossi hanno l’accordo con l’Atletico Madrid, ma i biancocelesti si inseriscono all’ultimo: decisiva la scelta...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android