Home » Calciomercato » Calciomercato Hellas Verona, sirene turche per Montipò?
Calciomercato

Calciomercato Hellas Verona, sirene turche per Montipò?

Hellas Verona, il portiere è una delle poche note positive di questo difficile inizio di stagione. Su di lui ha messo gli occhi un club turco.

L’Hellas Verona piange, la classifica è drammatica. Un inizio di stagione difficile per i gialloblù, che anche contro l’Udinese sono tornati a casa con una sconfitta.

Poche le note positive, una di queste è Lorenzo Montipò. L’ex estremo del Novara si sta confermando sui livelli dello scorso anno, quando contribuì a blindare la porta dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovi Fiorentina, Terracciano verso la fumata bianca: i dettagli

Hellas Verona

Montipò verso il Bosforo?

I numeri parlano per lui, le prestazioni raramente sono mancate. Nonostante una difesa, quella dell’Hellas Verona, non impeccabile, Lorenzo ha tenuto su la baracca, confermandosi uno dei migliori in serie A.

Dalla Turchia non hanno coperto gli occhi. In Italia hanno già fatto capolino alcuni emissari del Galatasaray, alla ricerca di un sostituto di Muslera, destinato in MLS.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, in ponte maxi scambio con l'Hellas Verona

Il mercato di gennaio è lontano, ma in Turchia provano a muoversi per tempo con l’Hellas Verona. La porta del Galatasaray potrebbe a breve parlare italiano.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato