Home » Calciomercato » Calciomercato Genoa: Joronen il post Sirigu
Calciomercato

Calciomercato Genoa: Joronen il post Sirigu

Ricostruire dalle macerie non è mai facile ma, adesso, il Genoa è chiamata a farlo. Il primo ruolo da coprire è il portiere e il nome è quello di Joronen.

Calciomercato Genoa: Joronen il post Sirigu

Il Genoa aveva iniziato già a gennaio un’opera di ringiovanimento della rosa grazie alla bravura in questo campo del D.S. Johannes Spors.

Il portiere del Grifone però era rimasto Salvatore Sirigu. Con la sua esperienza e la sua leadership ha provato a guidare la giovane squadra aiutando Blessin.

Aiuto però che non ha dato frutti e che ha relegato il Genoa nella serie cadetta dopo il brutto penultimo posto in classifica.

Al posto di Sirigu però il D.S. del Genoa ha individuato nel portiere finlandese del Brescia Jesse Joronen il profilo giusto.

Joronen è ormai un’istituzione nel club lombardo. Lui che ha difeso la porta del Brescia per molti anni militando anche in Serie A.

Seppur quindi un forte legame con la piazza non sembra ci saranno problemi e la trattativa per portare Joronen al Genoa pare sia in chiusura.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato