Genoa

Il Genoa è molto attivo sul mercato. Sta imbastendo una serie di trattative importanti, per dare a Ballardini nuovi rinforzi

Gianluca Frabotta arriverà dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Genoa. Questo sarà il primo rinforzo in casa rossoblù, che poi dovrebbe cercare di prendere un portiere, nel caso Perin facesse ritorno alla Juventus. Intyanto la dirigenza rossoblu sta pensando ad un ritorno clamoroso. Si tratta di Diego Perotti che si è offerto, ma che preoccupa a causa di alcuni problemi fisici che ne hanno segnato, in maniera negativa, la stagione appena trascorsa.

Calciomercato Genoa, ancora movimenti interesanti

In queste ore si sta parlando anche di un interessamento per un giocatore del Cagliari. Ballardini vorrebbe portare a Genova Gaston Pereiro, proponendo unoi scambio con Stefano Sturaro. I sardi hanno risposto in maniera negativa. Il Genoa per portarlo sotto la Lanterna, allora ha in mente di proporre Ghiglione. Un terzino sinistro che potrebbe far comodo al Cagliari. Nelle prossime ore ne sapremo di più. I liguri hanno chiesto all’Atalanta notizie su Lammers; si attendono sviuluppi.