Calciomercato Fiorentina, idea Marc Roca del Bayern Monaco per il centrocampo viola: avviati i colloqui con l’agente

Secondo quanto riportato dall’Indiscreto di Radio Toscana, nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra la dirigenza viola e l’agente Graziano Battistini. L’oggetto dei discorsi di mercato è Marc Roca, centrocampista 24enne, in forza al Bayern Monaco. Nel club campione di tutto, però, il centrocampista spagnolo dove è approdato in chiusura del mercato estivo non ha trovato lo spazio sperato, solo cinque presenze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, rinnovo Vlahovic: in gioco le ambizioni di Commisso

Calciomercato Fiorentina, il possibile costo di Roca

Roca

Marc Roca è passato dall’Espanyol al Bayern Monaco lo scorso ottobre a titolo definitivo per 9 milioni. Il giocatore ora è scontento al Bayern, visto il poco spazio che Flick gli ha concesso: il club tedesco potrebbe decidere di cederlo. Il Bayern Monaco potrebbe essere disponibile al prestito con diritto di riscatto a meno di 15 milioni di euro.

Roca è un mediano forte nell’interdizione e veloce nel rilancio dell’azione: un giocatore dal tipo di gioco complementare alle doti di Amrabat, che potrebbe trovare vantaggio e dimostrare anche in riva all’Arno le doti mostrate a Verona.

Una trattativa di mercato impostato dal duo Barone e Pradè, che vanno sempre più verso la conferma anche per la prossima stagione.