Calciomercato Fiorentina, Gattuso sempre più vicino alla panchina e vicina la riconferma di Pradè.

Come conferma anche Marco Dell’Olio per Fiorentinanews.com, è sempre più probabile l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina per la prossima stagione. Ci sono già stati diversi colloqui tra Barone e il tecnico del Napoli, tutti definiti positivi. Il prossimo dovrebbe esserci al ritorno di Commisso a Firenze nei prossimi giorni.

Di Gattuso piace l’amore per il lavoro, la grinta, la capacità di fare gruppo, i buoni rapporti che sa instaurare con lo spogliatoio. Le informazioni raccolte sul tecnico sono tutte positive e l’opzione viola per il tecnico è in primo piano rispetto alle alternative.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, rivoluzione difesa: si cerca un altro argentino

Calciomercato Fiorentina, il contratto di Gattuso e Pradè verso la conferma

Gattuso nei guai

Per Gennaro Gattuso il contratto proposto è un biennale con un opzione per il terzo anno: al tecnico è richiesto bel gioco e un’ambizione europea, una crescita costante.

Per quel che riguarda Daniele Pradè, contratto in scadenza il prossimo giugno, è sempre più probabile un rinnovo contrattuale. Commisso è sicuramente soddisfatto delle competenze del dirigente romano, che potrebbe esser adibito ad altri ruoli dirigenziali e coadiuvato in ambito mercato da un’altra figura dirigenziale.