Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, la società ha deciso: il giocatore non si muove
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, la società ha deciso: il giocatore non si muove

Calciomercato Fiorentina, arrivano direttamente dal procuratore del giovane centrocampista viola la volontà della dirigenza sul futuro centrocampista.

Intervistato a Radio Toscana ha parlato Giuseppe Galli, procuratore di Alessandro Bianco, giovane centrocampista viola, che i rumors di mercato lo davano in prestito a qualche società di Serie B per acquisire un maggior minutaggio tra i professionisti.

A quanto pare, il giocatore gode della stima di Italiano, e complici anche alcune cessioni in mediana, potrebbe trovare maggior spazio nella seconda parte di stagione.

Queste le parole di Galli: “Il ragazzo è felice, il minutaggio che Italiano gli ha concesso in queste amichevoli ha mostrato che Alessandro nella rosa della prima squadra può starci benissimo. La Fiorentina ha intenzione di tenerlo. Delle offerte di prestito ci sono state, ma sono state tutte rispedite al mittente. Bianco ci teneva a rimanere in prima squadra perché ogni giorno può imparare dai compagni più esperti che ti aiutano a crescere. Se la Fiorentina lo vuole tenere significa che ha intenzione di puntarci.”

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, il Pentasport: ecco quando ci sarà la firma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato