Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, la missione di Burdisso: i nomi
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, la missione di Burdisso: i nomi

Calciomercato Fiorentina, non è passato inosservata la presenza di Burdisso al Picco per la Spezia-Milan di sabato scorso: due nomi nel mirino

Sabato Burdisso era in presente per la sfida che ha visto gli aquilotti vincere 2-0 sui rossoneri di Pioli, non è passato inosservato il colloquio tra il dirigente viola e il ds bianconero Melissano.

Ad interessare i viola ci sono due nomi: in primis l’attaccante Nzola, che seppur fresco di rinnovo fino al 2026 non è stato sicuramente tolto dal mercato, anzi, il club ligure potrà ottenere una cifra importante da reinvestire.

Italiano, che conosce bene l’attaccante che ha messo a segno in questa stagione 13 reti, lo vorrebbe al posto di Jovic per la prossima stagione.

Sul taccuino di Burdisso però c’è anche un altro elemento della formazione di Semplici: il difensore  gallese, classe 2000, Ethan Ampadu, di proprietà del Chelsea, alla seconda stagione in Italia dopo quella dello scorso anno a Venezia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Spezia, concorrenza alla Salernitana per un mancino

Ampadu ha il contratto in scadenza nel 2024 con i Blues e potrebbe non essere così oneroso portarlo a Firenze, qualora l’interesse fosse concreto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato