Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, Italiano boccia Jovic: via subito? | Il nome più caldo in entrata
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Italiano boccia Jovic: via subito? | Il nome più caldo in entrata

Calciomercato Fiorentina, alla fine anche Italiano sembra non sopportare più Luka Jovic: a Roma la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Il primo tempo di Roma domenica scorsa forse ha dato lo sprone decisivo a Italiano: basta Jovic. Il talento (?) serbo contro i giallorossi per l’ennesima volta è apparso abulico, indolente, con poco spirito di sacrificio anche verso i compagni dopo l’espulsione di Dodò.

Ad inizio settimana i media serbi hanno parlato di un possibile addio a breve di Jovic alla maglia viola, notizia rilanciata anche dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Una situazione non facile in casa viola, visto anche l’infortunio di Cabral, e  l’ingaggio pesante di Jovic.

La Fiorentina lo paga 2,5 milioni a stagione per due anni, con il Real Madrid che per liberarsene gli aveva garantito una ricchissima buonuscita per arrivare ai quasi sei milioni che avrebbe dovuto garantirgli.

Questi mesi in maglia viola sicuramente non avranno fatto aumentare gli estimatori per l’attaccante ex Eintracht Francoforte.

Calciomercato Fiorentina, addio Jovic? Chi potrebbe sostituirlo

Sempre secondo la Rosea l’attaccante potrebbe arrivare dalla Roma: gli indiziati sono Belotti o Shomorudov, se non dovesse essere trovato l’accordo con il Torino.

LEGGI ANCHE:  Salernitana: imminente l'addio di un attaccante

La Nazione spinge maggiormente per Petagna, sarebbe l’ex Milan in alto alle preferenze viola. Il suo modo di giocare viene ritenuto ideale per il gioco di Italiano.

I contatti con il Napoli, proprietario del cartellino, ci sono stati a margine della trattativa in fase di chiusura Gollini-Sirigu.

Petagna è al Monza in prestito con obbligo di riscatto per circa 12 milioni di euro totali, per portarlo a Firenze la Viola dovrebbe acquistarlo subito o garantire le stesse condizioni dei brianzoli.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato