Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, il Nottingham Forest piomba su Biraghi: la situazione
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, il Nottingham Forest piomba su Biraghi: la situazione

Calciomercato Fiorentina, dalla Premier è in arrivo un’offerta per il capitano viola. Per il momento c’è il muro delle parti: l’aggiornamento.

Il Nottigham Forest tornato in Premier League dopo oltre vent’anni va alla carica per il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi.

Secondo quanto riporta Firenzeviola.it, ci sarebbe stata un’offerta di 6 milioni per il terzino sinistro di scuola Inter. E per il giocatore un quadriennale da 10 milioni netti.

L’offerta alla Fiorentina, che non esclude a priori l’incedibilità del classe 1992, è stata ritenuta troppo bassa. Biraghi stesso pare non essere particolarmente interessato dalla neopromossa inglese per quanto ricca e blasonata. Il Nottigham ha vinto un paio di Coppe dei Campioni negli anni settanta.

Il contratto di Biraghi a Firenze scade nel 2024 e in caso di permanenza, le parti dovranno discutere il rinnovo, viste anche le doti di leader all’interno del gruppo viola da parte del capitano gigliato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, Milenkovic ora è pronto al rinnovo: i dettagli

LEGGI ANCHE:  Milik può partire, possibile il rinnovo di un big

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato