Home » Calciomercato » Arthur Arsenal: cosa c’è di vero sulla trattativa in corso
Calciomercato

Arthur Arsenal: cosa c’è di vero sulla trattativa in corso

La Juventus deve ancora chiudere la stagione con la finale di Coppa Italia. Si gioca mercoledì allo stadio Olimpico

Nel mentre si gioca anche un’altra partita; quella del mercato. Tra le tante trattative, c’è quella che si sta consumando sottotraccia. Arthur Melo potrebbe infatti passare ai gunners. La società bianconera per cedere il brasiliano chiede una cifra di circa 40 milioni di euro. Gli inglesi hanno fatto un’offerta da 25 milioni. La distanza potrebbe essere colmata in due modi. La prima porterebbe ad un’offerta superiore rispetto a quella attuale. L’altra invece porterebbe ad un prestito oneroso annuale, con la conseguente decrescita del costo del cartellino. La Juventus comunque vuole cedere il brasiliano. L’altro indiziato alla partenza è Aaron Ramsey, ormai separato in casa. Potrebbe invece essere confermato Adrien Rabiot.

La Juve deve sistemare e rinforzare il centrocampo, vero tallone d’Achille della squadra fa ormai due stagioni. Per farlo sarà necessario passare per alcune cessioni.

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato