Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina: I viola su Izzo
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: I viola su Izzo

Torino e Fiorentina hanno aperto una trattativa per il passaggio in viola di Armando Izzo. Operazione a titolo definitivo e nella trattativa verrà inserita una contropartita tecnica. La Fiorentina avrebbe offerto due trequartisti che potrebbero fare molto comodo al tecnico Marco Giampaolo: si tratta di Riccardo Saponara e Valentin Eysseric.

Oltretutto Riccardo Saponara, 29 anni, che in queste ore è stato chiesto in prestito dal Parma, e che Giampaolo conosce benissimo visto che lo ha avuto sia e Empoli sia alla Sampdoria.

Izzo piace tantissimo a Prandelli e sarebbe il sostituto ideale di Nikola Milenkovic, 23 anni, difensore serbo, che ha tantissime richieste e alcune di queste sono irrinunciabili. I dirigenti viola dalla sua cessione potrebbero incassare una cifra importante da reinvestire sul mercato. Il granata, tra l’altro, piace tantissimo anche all’ex ct.

 

LEGGI ANCHE:  Milan: per la destra occasione Sidibè

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato