Home » Calciomercato » Calciomercato Cremonese, un giovane attaccante verso il L.R.Vicenza
Calciomercato

Calciomercato Cremonese, un giovane attaccante verso il L.R.Vicenza

Cremonese, non c’è solo il mercato in entrata per l’attacco dei grigiorossi. Nelle prossime ore un attaccante potrebbe approdare in serie C. Il L.R.Vicenza sulle sue tracce.

La Cremonese, salvo sorprese dell’ultimo momento, dovrebbe accogliere tra le sue fila Federico Bonazzoli. L’attaccante, in uscita dalla Salernitana, approderà in grigiorosso.

Tutto questo consentirà ai grigiorossi di accelerare con la cessione di un altro attaccante, questa volta con direzione serie C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Salernitana, si avvicina un ritorno in attacco

Cremonese

Stiamo parlando di Maissa Ndiaye, classe 2002, che non sta trovando spazio nella formazione di Massimiliano Alvini. Per questo, il giocatore verrà mandato in prestito per trovare il giusto spazio.

La squadra che dovrebbe accoglierlo sarà il L.R.Vicenza, al secondo posto nel girone A di serie C e con dichiarate ambizioni di cadetteria. I veneti avevano già provato ad arrivare al giocatore in estate, ma il tutto si era concluso con un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE:  Juventus, un giovane dell'Under 23 in prestito in serie B

A riferire la notizia è Trivenetogoal.it, secondo il quale Cremonese e L.R.Vicenza sono in trattativa per discutere la formula dell’operazione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato