Home » Calciomercato » Calciomercato, Cavani non rinnova: la sua destinazione futura
Calciomercato

Calciomercato, Cavani non rinnova: la sua destinazione futura

Tempo di rinnovi in casa dei Red Devils, ma quello di Edinson Cavani è ancora avvolto nel mistero.

L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, secondo la fonte calciomercato.com, avrebbe parlato del rinnovo di Edinson Cavani in conferenza stampa dicendo che è in continuo contatto con l’attaccante urugagio e che quest’ultimo ancora non è sicuro su cosa fare per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: scambio con il Manchester United

Ipotesi Boca Juniors

 

Per Edinson Cavani non è stato un anno facile in quel di Manchester, ecco perché il bomber celeste non è sicuro di voler rinnovare il contratto con i Devils in scadenza a giugno. Da tempo corrono voci su un possibile arrivo al Boca Juniors dell’ex attaccante del Napoli e secondo calciomercato.com, Mario Rebollo, secondo allenatore della nazionale uruguaiana, si sarebbe personalmente espresso sulla questione dicendo che Edinson ha bisogno di un ambiente tranquillo dove giocare e che il Boca sarebbe una destinazione perfetta, anche per una questione geografica essendo vicino casa.

LEGGI ANCHE:  Milan: Leao ora si sente un altro giocatore: ora subito il rinnovo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato