Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta: un big è affascinato dalla Premier
Calciomercato

Calciomercato Atalanta: un big è affascinato dalla Premier

Calciomercato Atalanta, gli occhi della Premier su Duvan Zapata. La punta colombiana sarebbe attratta dall’idea.

Duván Zapata e la Premier potrebbero incrociarsi nella nella prossima stagione. L’attaccante classe 1991 ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ci sarebbe l’intenzione di rinnovarlo. Zapata che in questa stagione in 27 presenze ha segnato 10 gol e prodotto 8 assist, potrebbe lasciare Bergamo dopo tre anni. In Italia per Zapata ci sono anche le stagioni con Napoli, Udinese e Sampdoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, concorrenza francese per un obiettivo: i dettagli

Calciomercato Atalanta, Zapata affascinato dalla Premier

 

Nelle sue ultime dichiarazioni  Duvan Zapata ha lasciato le porte aperte alla Premier League. L’Arsenal è la squadra di cui l’attaccante si è dichiarato tifoso sin da bambino. I Gunners di Arteta stanno cercantdo rinforzi estivi anche nel reparto d’attacco, e la punta nativa di Santiago de Cali potrebbe diventare un’opzione prioritaria. Oltre all’Arsenal, anche Everton, Wolverhampton e Leicester stanno monitorando con attenzione la punta bergamasca. L‘Atalanta per cederlo chiede un cifra sui 35-40 milioni.

LEGGI ANCHE:  Le ultime trattative di Calciomercato

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato