Calciomercato Atalanta: la società è sempre vigile sul mercato e cerca di muoversi in anticipo. Questa volta però un altro club estero vuole mettere le mani su di un obiettivo della dirigenza.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Lille, attualmente capolista della Ligue 1, campionato francese, avrebbe intenzione di chiudere per Josip Brekalo. Il croato, attualmente al Wolfsburg, è seguito dai bergamaschi da oltre un anno, ma non vi è mai stato modo di affondare effettivamente il colpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, sogno di mercato: nuovo numero 10

Calciomercato Atalanta, seguito da un anno: identikit di Brekalo

L’Atalanta vuole quindi capire quanto sia elevato il rischio che la società transalpina arrivi prima ad acquistare il cartellino di Brekalo. Il giovanissimo esterno offensivo, classe 1998, si trova in Germania dal 2017, e, dopo un periodo di ambientamento, si sta imponendo come uno dei migliori talenti nel proprio ruolo. Si trova già da tempo nel giro della Nazionale Croata, nella quale ha esordito nel Novembre 2018 ed è sempre più al centro del mercato. La Dea deve quindi accelerare i tempi, altrimenti rischia di restare a secco!