Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, svolta in mediana: un ceco nel mirino
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, svolta in mediana: un ceco nel mirino

Calciomercato Atalanta: la Dea, mentre la stagione si avvia verso il termine, inizia a pensare ad alcuni possibili acquisti, soprattutto nei reparti a corto di giocatori.

Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, la società vorrebbe cercare nuovi interpreti a centrocampo. Dopo il colpo Koopmeiners della scorsa estate, l’obiettivo è di mettere a segno un altro acquisto mirato per poter fa riposare più spesso De Roon e Freuler, che per anni sono stati chiamati agli straordinari.

Con l’arrivo del numero 7, le cose sono cambiate e migliorate ed è anche per questo che la dirigenza spera di poter portare nella rosa di mister Gasperini un altro mediano. Il nome, attualmente, sembrerebbe essere chiaro: Alex Kral.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Freuler ed il rientro: quale sfida punta?

Calciomercato Atalanta, situazione non semplice: si farà leva sul giocatore

Calciomercato Atalanta

Mister Gasperini (in foto) vorrebbe un altro centrocampista, possibilmente con caratteristiche simili a De Roon. Ecco, quindi, che il nome uscito nelle ultime ore sarebbe quello di Alex Kral, mediano originario della Repubblica Ceca.

Attualmente al West Ham semifinalista di Europa League, è arrivato a Londra in prestito dallo Spartak Mosca. Per sua sfortuna, però, le presenze sono davvero poche, poiché chiuso da giocatori come Rice e Soucek.

Per questo, la Dea punta a far leva sul giocatore, scontento e deluso dal proprio minutaggio in terra inglese. Ovviamente, tutto è da definire e da confermare, dato che, al momento, si tratta semplicemente di voci in vista del prossimo mercato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato