I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, rivoluzione tra i pali: il piano per Musso

Pubblicato

il

Calciomercato Inter Musso

Calciomercato Atalanta: la Dea questa stagione ha alternato tra i pali Gollini e Sportiello, senza trovare un vero titolare. Questo fatto ha portato alla decisione di cambiare interpreti e ristabilire delle gerarchie, attingendo al mercato.

L’idea numero uno per il nuovo numero uno (perdonate il gioco di parole) sarebbe Juan Musso. L’estremo difensore dell’Udinese è uno dei più affidabili del nostro campionato, tanto da esser arrivato a valere 25 milioni di euro. Su di lui ci sono molti altri club in cerca di sicurezza, tra cui Milan e Roma, ma le dinamiche di mercato variano continuamente e potrebbero esserci colpi di scena.

Con molte probabilità, questa estate, vi sarà una reazione a catena tra le squadre, che si scambieranno e acquisteranno portieri tra di loro. Ecco quindi che entra in gioco la strategia del presidente Percassi: offrire uno dei migliori giovani portieri italiani alla società del Friuli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, sarà asta estiva: altro club su Gosens

Calciomercato Atalanta, offerta con contropartita per Musso: il prezzo cala

L’Atalanta ha un solo pallino in testa: trovare un portiere. Nelle scorse settimane abbiamo parlato di Perin (qui il pezzo a riguardo) ma il portiere più cercato dalla società sarebbe Juan Musso. L’idea sarebbe quella di offrire all’Udinese il cartellino di Marco Carnesecchi, attualmente in prestito alla Cremonese e portiere dell’under 21.

Il prezzo del baby numero 1 sarebbe di 10 milioni di euro, e questo potrebbe far abbassare le richieste dei Pozzo, che avrebbero così un nuovo interprete tra i pali e anche un buon conguaglio da investire in altre entrate. Ovviamente, il piano sarebbe poi quello di inserire una clausola di recompra in favore dei bergamaschi, permettendo così a Carnesecchi di fare esperienza per poi poter tornare alla base.

Calciomercato

Manchester City, si lavora per chiudere l’affare Semenyo

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Il Manchester City punta su Antoine Semenyo: trattative in corso con il Bournemouth per chiudere l’accordo entro la settimana.

Manchester City e Bournemouth: Trattative nel vivo

Il Manchester City è in fermento per assicurarsi il talento di Antoine Semenyo dal Bournemouth. Secondo le ultime notizie, il club è determinato a chiudere l’affare entro la fine di questa settimana. Il City ha già raggiunto un accordo verbale con Semenyo, ma deve ancora superare la concorrenza del Liverpool, che da novembre ha mostrato interesse per il giocatore e ha rinnovato i contatti anche la scorsa settimana.

Liverpool non molla la presa

Nonostante la fiducia del Manchester City, il Liverpool continua a monitorare da vicino la situazione di Semenyo, cercando di ribaltare le sorti della trattativa. Il Bournemouth, dal canto suo, si trova in una posizione strategica, con due dei principali club inglesi pronti a contendersi il giocatore. La prossima settimana sarà cruciale per decidere il futuro di Semenyo e per capire quale maglia indosserà nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione

Pubblicato

il

Lazio

Milan, non è più un segreto che i rossoneri siano al lavoro per portare Mario Gila alla corte di Massimiliano Allegri. Vediamo tuttavia quali potrebbero essere le problematiche.

Mario Gila, un profilo che piace moltissimo a dirigenza e allenatore. Un acquisto in vista della prossima stagione. Difficilissimo, quasi impossibile accelerarne i tempi per vderlo a Milano già a gennaio.

La settimana scorsa Igli Tare ha avuto un lungo colloquio con l’entourage del classe 2000 spagnolo al fine di poter battere sul nascere la concorrenza dell’Inter la quale al momento sembra in leggero vantaggio.

Decisivi potrebbero essere i dissapori tra Tare e Angelo Fabiani, DS della Lazio. Malumori che risalgono ai tempi in cui il Direttore Sportivo rossonero lasciò Roma con diversi strascichi. Viene quindi da pensare che all’interno della dirigenza laziale ci sia qualcuno che preferirebbe vedere Mario Gila con una maglia diversa da quella rossonera.

Seguiamo con estrema attenzione la vicenda ricordando che il Milan starebbe monitorando anche i profili di Gatti Scalvini.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, Simone Giordano cambia agente: ecco la sua scelta

Pubblicato

il

Mantova e Sampdoria

Simone Giordano della Sampdoria sceglie Federico Pastorello come nuovo agente, un passo cruciale per il futuro del giovane terzino.

Sampdoria

Cambio di Rappresentanza per Simone Giordano

Il giovane terzino della Sampdoria, Simone Giordano, ha deciso di fare un passo significativo nella sua carriera affidandosi a Federico Pastorello come suo nuovo agente. Questa scelta potrebbe aprire nuove opportunità nel mercato dei trasferimenti per il promettente calciatore, che è determinato a consolidare la sua posizione nel panorama calcistico italiano. Pastorello, noto per la sua esperienza e per aver gestito la carriera di molti grandi nomi del calcio, potrebbe rivelarsi il partner ideale per guidare Giordano verso nuovi orizzonti professionali.

Implicazioni per il calciomercato della Sampdoria

Con l’arrivo di Pastorello, le aspettative sono alte per il futuro di Giordano, soprattutto in un contesto competitivo come quello della Serie A. Il cambio di agente potrebbe influenzare le trattative future e le strategie di mercato della Sampdoria. L’attenzione ora si concentra su come Pastorello gestirà le opportunità per il suo nuovo cliente, dato il suo ampio network e la sua abilità nel negoziare contratti vantaggiosi per i suoi assistiti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A16 minuti fa

Napoli, Hojlund continua a segnare: Lukaku non serve più?

Visualizzazioni: 50 Napoli – Doppietta decisiva del danese a Cremona, già superati i gol della scorsa stagione: Lukaku può aspettare?...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Esteri36 minuti fa

Cristiano Ronaldo: “Voglio più trofei e raggiungerò quel numero”

Visualizzazioni: 54 Cristiano Ronaldo continua a stupire: “Voglio più titoli e raggiungerò quel numero”. Il campione portoghese non smette di...

Focus46 minuti fa

Roma: Dybala cerca il gol all’Olimpico in campionato che manca da più di un anno

Visualizzazioni: 54 Contro il Genoa l’argentino della Roma vuole ritrovare la rete in campionato davanti ai propri tifosi e mandare...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato56 minuti fa

Manchester City, si lavora per chiudere l’affare Semenyo

Visualizzazioni: 34 Il Manchester City punta su Antoine Semenyo: trattative in corso con il Bournemouth per chiudere l’accordo entro la...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Milan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione

Visualizzazioni: 328 Milan, non è più un segreto che i rossoneri siano al lavoro per portare Mario Gila alla corte...

Calcio spagnolo, De La Fuente Calcio spagnolo, De La Fuente
Focus1 ora fa

Calcio spagnolo, i giocatori da tenere d’occhio per il 2026

Visualizzazioni: 49 Il calcio spagnolo del futuro è già qui: calciatori giovani e pronti a dominare il 2026. Perché non...

Genoa Genoa
Serie A2 ore fa

Roma, De Rossi incontra il suo passato: all’Olimpico la prima volta da avversario

Visualizzazioni: 51 Stasera sarà la volta di Roma-Genoa, sfida speciale per l’ex capitano giallorosso e attuale mister del Grifone, diviso...

Salernitana Salernitana
Serie C2 ore fa

Triestina, con lo spettro Serie D svendita totale?

Visualizzazioni: 99 La Triestina nel torneo di Serie C è al giro di boa, con -2 in classifica si fa...

Mantova e Sampdoria Mantova e Sampdoria
Calciomercato3 ore fa

Sampdoria, Simone Giordano cambia agente: ecco la sua scelta

Visualizzazioni: 69 Simone Giordano della Sampdoria sceglie Federico Pastorello come nuovo agente, un passo cruciale per il futuro del giovane...

Atalanta Atalanta
Serie A9 ore fa

Atalanta, Palladino: “Bisogna essere bravi a resettare e ripartire”

Visualizzazioni: 67 Dopo le vittorie contro Cagliari e Genoa, l’Atalanta perde 0-1 in casa contro l’Inter. Per la Dea è...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android