I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, un Under 21 per la difesa: cash e un attaccante

Pubblicato

il

Atalanta

Calciomercato Atalanta: la dirigenza vuole trovare un buon difensore per la squadra e, nelle ultime ore, si sta facendo largo un nome preciso.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, la new entry nella lista di nome del direttore sportivo Sartori sarebbe Matteo Lovato. L’esigenza di trovare un nuovo centrale difensivo nasce dalla partenza di Caldara, che farà ritorno al Milan visto il mancato riscatto e da quella di Sutalo, che probabilmente andrà a farsi le ossa in prestito.

Quindi, queste due partenze, libereranno lo spazio per un nuovo innesto nel reparto arretrato (considerando già fatto l’acquisto di Ahmedhodžić, sempre più vicino) e la Dea segue da tempo il classe 2000 dell’Hellas Verona. Il suo valore attuale si aggira sui 7 milioni di euro (fonte: Transfermarkt) ma il piano dei bergamaschi prevede di inserire un attaccante nella trattativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, pronti due colpi: finanziamento dai riscatti

Calciomercato Atalanta, girandola di Under 21: chi arriva e chi va

Juve Milan

L’Atalanta, quindi, vorrebbe evitare di sborsare la cifra completa per Matteo Lovato, visto che la liquidità sarà importante per finanziare altri colpi (vedi Koopmeiners). L’idea principale sarebbe quella di inserire nella trattativa un altro giovane dell’Under 21, che nella sua prima, vera, stagione in Serie A si è messo davvero in mostra: Roberto Piccoli.

L’attaccante, che ha vestito la maglia dello Spezia nell’annata appena conclusa, sarebbe un profilo gradito dal Verona per rimpiazzare il partente Colley, arrivato un anno fa proprio da Bergamo. La situazione però è complessa: i liguri, dopo la conferma di mister Italiano, vorrebbero trattenere anche la punta in maglia 91, facendolo crescere ulteriormente.

Vedremo come si evolverà la situazione, ma l’intenzione della Dea è quella di rinforzare al meglio la propria rosa, permettendosi così di affrontare al meglio i tre impegni della stagione 2021-2022.

Calciomercato

Genoa, in chiusura l’arrivo del classe 2007 Ouedraogo dal Virtus Francavilla

Pubblicato

il

Genoa

Accordo raggiunto tra Genoa e Virtus Francavilla per il giovane talento Latif Ouedraogo. Il terzino classe 2007 firmerà fino al 2029.

Un talento promettente per il Genoa

Il Genoa ha ufficializzato l’accordo con la Virtus Francavilla per il giovane terzino sinistro Latif Ouedraogo. Il giocatore, nato nel 2007, è stato oggetto di un’intensa competizione tra diversi club, tra cui Torino ed Estrela Amadora, ma alla fine il Genoa ha avuto la meglio. L’intesa prevede un contratto che legherà Ouedraogo al club rossoblù fino al 2029, una mossa strategica che sottolinea l’importanza attribuita al giovane talento. La trattativa si è conclusa positivamente e ora si attende solo l’intesa definitiva con il giocatore.

Genoa

I TIFOSI DEL GENOA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Torino e Estrela Amadora superate

Il Torino, che aveva mostrato un forte interesse per Ouedraogo, aveva messo sul piatto un contratto triennale, ma non è riuscito a competere con l’offerta del Genoa. Anche l’Estrela Amadora, club portoghese, ha cercato di inserirsi nella trattativa senza successo. L’accordo tra Genoa e Virtus Francavilla rappresenta un passo importante per il futuro del giovane calciatore, che avrà l’opportunità di crescere in una squadra storica e ambiziosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, Cheddira vicino al prestito dal Napoli

Pubblicato

il

Lecce

Walid Cheddira si avvicina sempre di più al Lecce in prestito con opzione di acquisto, segnando un potenziale cambio di rotta nel suo futuro.

Cheddira: Un Nuovo Capitolo a Lecce?

Walid Cheddira, attualmente attaccante in prestito al Sassuolo, potrebbe presto cambiare maglia. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il giocatore non rientra più nei piani di Fabio Grosso e potrebbe trasferirsi al Lecce. La trattativa con il Napoli, club che detiene il cartellino del calciatore, è in fase avanzata per un prestito di sei mesi con opzione di acquisto. Questo accordo potrebbe rappresentare una grande opportunità per Cheddira di dimostrare il suo valore in Serie A.

Un Rifiuto a Monza e una Nuova Opportunità

Nonostante l’interesse del Monza, Cheddira ha deciso di declinare l’offerta per rimanere nella massima serie italiana. La sua volontà di giocare in Serie A ha spinto il Lecce a intavolare una trattativa con il Napoli, cercando di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante per il resto della stagione. L’arrivo di Cheddira potrebbe essere un colpo importante per il Lecce, che sta cercando di rafforzare il proprio attacco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Conte ha bisogno anche di Mazzocchi: resterà azzurro

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli ha deciso di trattenere Pasquale Mazzocchi nonostante le richieste di tre club di Serie A per il terzino. Per Conte è fondamentale vista la situazione.

Il futuro di Pasquale Mazzocchi al Napoli

In un mercato sempre più dinamico e ricco di sorprese, il Napoli ha preso una decisione chiara riguardo al futuro del terzino Pasquale Mazzocchi. Nonostante l’interesse di tre club di Serie A, il club partenopeo ha scelto di non cedere il giocatore. Il terzino, infatti, si trova bene a Napoli e sembra orientato a rimanere, consolidando così il reparto difensivo della squadra.

Un giocatore fondamentale

La decisione di trattenere Mazzocchi non è solo una dimostrazione di fiducia nei confronti del calciatore, ma anche una strategia per mantenere alta la competitività della rosa. L’interesse di altre squadre testimonia il valore del giocatore, ma il Napoli ha preferito puntare sulla continuità. Con questa mossa, la società azzurra mira a rafforzare la propria posizione in campionato e nelle competizioni europee.

napoli

LE INDICAZIONI DI ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa Genoa
Calciomercato19 minuti fa

Genoa, in chiusura l’arrivo del classe 2007 Ouedraogo dal Virtus Francavilla

Visualizzazioni: 31 Accordo raggiunto tra Genoa e Virtus Francavilla per il giovane talento Latif Ouedraogo. Il terzino classe 2007 firmerà...

Lecce Lecce
Calciomercato30 minuti fa

Lecce, Cheddira vicino al prestito dal Napoli

Visualizzazioni: 37 Walid Cheddira si avvicina sempre di più al Lecce in prestito con opzione di acquisto, segnando un potenziale...

Serie B, Pescara-Monza Serie B, Pescara-Monza
Serie B50 minuti fa

Serie B, il punto sulla 20° giornata: pari tra Monza e Frosinone, vincono Palermo e Venezia, vince ancora il Sudtirol

Visualizzazioni: 21 La 20° giornata della Serie B ha visto le vittorie di Palermo, Venezia, Modena e Sudtirol, il big...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Conte ha bisogno anche di Mazzocchi: resterà azzurro

Visualizzazioni: 32 Il Napoli ha deciso di trattenere Pasquale Mazzocchi nonostante le richieste di tre club di Serie A per...

Bournemouth Bournemouth
Calciomercato2 ore fa

Leeds, interesse per Schmid del Werder Brema: colloqui in corso tra le parti

Visualizzazioni: 32 Il Leeds United punta su Romano Schmid: trattative in corso con il Werder Brema per un affare da...

Serie A2 ore fa

Lazio-Como: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Le possibili scelte di Maurizio Sarri e Cesc Fabregas per la sfida tra Lazio e Como, in programma...

Milan Milan
Serie A10 ore fa

Milan, Allegri: “La quota Champions è 74, siamo ancora a metà dell’opera”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la bella vittoria per 1-0 ai...

Lecce Lecce
Serie A10 ore fa

Lecce, Di Francesco: “Abbiamo fatto troppi errori tecnici”

Visualizzazioni: 47 L’allenatore del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta di San Siro...

Coppa d'Africa Depositphotos Coppa d'Africa Depositphotos
Notizie10 ore fa

Il Senegal è campione della Coppa d’Africa

Visualizzazioni: 50 Il Senegal batte il Marocco in un’incredibile finale in cui è successo di tutto e conquista la sua...

Inter-Milan Inter-Milan
Serie A10 ore fa

Milan-Lecce, i rossoneri sfatano il tabù con le piccole: finisce 1-0 a San Siro, la decide la prima firma di Fullkrug

Visualizzazioni: 61 Termina il posticipo della domenica sera Milan-Lecce. Ad avere la meglio è la squadra di Max Allegri che...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android