Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, la Ligue 1 si muove per Muriel
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, la Ligue 1 si muove per Muriel

Atalanta, dopo la decisione di non riscattare Demiral dalla Juventus, la Dea valuta la posizione di Luis Muriel. Il colombiano ha ricevuto una proposta dal campionato francese.

LAtalanta ha deciso, il suo futuro sarà senza Merih Demiral. Il difensore turco, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, tornerà alla casa madre.

Non saranno versati, dunque, i 20 milioni di euro per acquisire il cartellino del difensore. Una decisione non da poco per l’Atalanta, che ora dovrà cercare un sostituto all’altezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la decisione di Maldini per l’attacco: due le ipotesi

Atalanta

Un sostituto potrebbe essere necessario anche in attacco, dove la permanenza in nerazzurro di Luis Muriel non è per nulla sicura. L’Atalanta valuterà le offerte che arriveranno e prenderà le dovute decisioni.

La prima offerta sembra essere già pervenuta, stando a quanto riferisce Sky. Muriel, infatti, è diventato un obiettivo dell’Olympique Marsiglia del nuovo ds Javier Ribalta.

Il colombiano può essere dunque il secondo sacrificio dopo la rinuncia a Demiral. L’attacco, quindi, potrebbe non beneficiare più dei gol di Luis Muriel, uno dei pilastri del ciclo Atalanta versione europea.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato