I nostri Social

Calciomercato

Breaking News Milan, un attaccante in uscita

Pubblicato

il

Breaking News Milan, un attaccante in uscita. La squadra ha ricominciato gli allenamenti, con il gruppo non al completo, per via delle assenze dei nazionali. Si aggregheranno al spicciolata. Il mercato aperto determinerà diversi cambiamenti in corso. E’ il calcio moderno e bisogna abituarsi.

Il reparto offensivo si presenta abbastanza affollato: Giroud, Origi, Leao, Rebic, Diaz, Lazetic, Maldini Jr, Castillejo, Ibrahimovic. Ad oggi la rosa milanista presenta otto giocatori in grado di interpretare tutti i ruoli d’attacco. E nel mirino dell’area tecnica ci sono un trequartista e un esterno. Un giocatore ha chiesto la cessione, andiamo a vedere di chi si tratta e i dettagli

La nuova stagione ha preso il via in un clima di serenità e di festa. Lo staff tecnico ha accolto un gruppo di giocatori ridotto, che sarà integrato dai giocatori ancora in ferie a causa degli impegni con le rispettive nazionali.

Al lavoro, sotto il sole di Milanello: Jungdal, Tatarusanu, Mirante (portieri); Coubis, Bartesaghi, Gabbia, Incorvaia, Michelis, Nsiala, Stanga, Kjaer, Caldara (difensori); Pobega, Brescianini, Adli, Eletu, Bakayoko, Gala (centrocampisti); Castillejo, Diaz, El Hilali, Maldini, Rebic, Roback, Traorè (attaccanti).

Idealmente, nello spogliatoio del centro sportivo, c’è una valigia pronta: quella di Castillejo, che malgrado l’attaccamento ai colori sociali, non rientra nei piani di Pioli e del club. Il giocatore sta valutando varie situazioni: Valencia, Sampdoria, Getafe, Real Betis Siviglia, Villarreal, Monza e Atalanta.

Ma non sarà l’unico a lasciare Milanello nel corso dell’estate. C’è un altro giocatore che chiesto di andare a giocare altrove, desideroso di avere spazi. Per dimostrare di essere un giocatore di categoria e soprattutto al di là del cognome pesante: Daniel Maldini.

Tante possibilità per l’erede di Paolo, il ragazzo ha molto mercato e molta considerazione, prossimo il salto nella nazionale Under 21 di Nicolato

Dopo una stagione che lo ha visto vincere lo scudetto e segnare la prima rete in serie A, con la squadra del cuore, Maldini Jr appare destinato ad andare a farsi le cosiddette “ossa” in un altra squadra. Le richieste per il talentuoso trequartista che può giocare anche da esterno o da centravanti non mancano.

In società e al di là della parentela, hanno chiaro che Maldini Jr è un giocatore di talento e che potrebbe essere un asset importante nel futuro. E non intendono cederlo in via definitiva, ma solo attraverso un prestito secco.

Nonostante l’affetto e l’amore per l’ambiente rossonero, il ragazzo stesso ha chiesto di staccarsi temporaneamente dalla casa madre. Sono in corso delle valutazioni sulle squadre “papabili”, per capire quale può essere la soluzione migliore per un anno di crescita del ragazzo.

Verona e Cremonese in pressing sul giocatore, ma non sono le uniche a caccia del trequartista. Sirene anche da Francia e Spagna

Come riportato da alcuni siti online, Verona e Cremonese si contendono il prestito dell’atleta. In vantaggio sembra essere il club lombardo, in virtù dei buoni rapporti fra il direttore sportivo Braida e Maldini padre. Il nuovo allenatore dei grigiorossi Alvini, stravede per le qualità di Maldini Jr.

Una telefonata di Galliani e Stroppa ha messo anche il club brianzolo sulle tracce del figlio d’arte. La neopromossa è forte anche su Messias Jr, tornato al Crotone e che sembra non essere più nei piani rossoneri.

Sirene arrivano anche dall’estero, con squadre francesi e spagnole iscritte alla corsa. Il responsabile dello scouting Moncada, ha raccolto l’interesse di Nizza, Tolosa, Rennes e Strasburgo. Mentre dalla Spagna chiamano Getafe, Celta Vigo, Valencia (su richiesta di Gattuso) ed Espanyol. Una talefonata è arrivata anche dalla Turchia per conto dell’Adana Demirspor di Balotelli, dall’altro capo l’ex allenatore rossonero Montella.

 

 

Click to comment

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma viola?

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società gigliata starebbe pensando di tornare su un obiettivo cercato già a gennaio.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, il calciatore del Monza, ma di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni potrebbe essere ancora un obiettivo nel prossimo mercato della Fiorentina, che sarà gestito dal direttore sportivo Pradè.

Nei convulsi ultimi giorni del mercato invernale, la Fiorentina aveva provato ad offrire 20 milioni di euro per averlo subito, ma l’Inter aveva rifiutato.

Adesso secondo la Rosea, il club nerazzurro starebbe pensando a cederlo per incassare una cifra importante per poi puntare su Zirkzee, il bomber del Bologna.

I neo Campioni d’Italia vorrebbero 30 milioni di euro, cifra che pare fuori mercato per il talentuoso giocatore argentino, classe 2005, ma che con il Monza ha giocato 23 gare totali e segnato un paio di gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Pubblicato

il

Bento Inter

L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe vice di Sommer ma non solo.

Inter, Bento è quasi nerazzurro: cosa manca

Dopo i contatti dei mesi scorsi che sembravano aver avvicinato il portiere brasiliano ai nerazzurri, negli ultimi giorni sembra ci sia stato lo scatto decisivo.

Infatti, pare che Ausilio sia riuscito a strappare l’accordo definitivo per il trasferimento di Bento dall’Athletico Paranaense all’Inter. In particolare, l’accordo consisterebbe in un pagamento da parte della società meneghina di una somma che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Inter, occhi puntati su Bento

Scongiurata quindi la clausola da ben 60 milioni che il club brasiliano ha inserito nel contratto del portiere. I contatti vanno avanti da quasi un anno ormai e tutto sembra delineato per la buona riuscita dell’affare. Se così fosse, Marotta Ausilio si sarebbero aggiudicati il prossimo vice di Sommer dato che Audero tornerà alla Sampdoria.

L’arrivo del nuovo portiere aprirebbe le porte del futuro vista l’età dello svizzero e il possibile addio programmato per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Vista la partenza ormai quasi certa di Osimhen in casa Napoli  si stanno valutando diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Napoli-Barcellona, Osimhen

Ormai è sempre più certo l’addio di Osimhen in casa Napoli, motivo per cui il club partenopeo starebbe prendendo in considerazione diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

I nomi presi in considerazione dal club partenopeo  sono l’attaccante del canadese del Lille Jonathan David e in alternativa un autentica sorpresa di questa stagione, l’attaccante ucraino del Girona Artem Dovbyk autore di 18 gol in questa stagione.

Gli altri due nomi che al momento sembrano più difficile da raggiungere sono l’attaccante del Nizza Moffi e quello dell’Feyenoord Santiago Gimenez ricercato da tanti club di Premier League.

La situazione al momento resta da monitorare ma la cosa sicura è che il club partenopeo in estate agirà concretamente per uno dei nomi in questione

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 minuti fa

Lecce: i convocati di Gotti per la sfida con il Monza

Visualizzazioni: 178 Domani alle 15 il Lecce sarà impegnato in casa contro il Monza. L’obiettivo è quello di blindare la...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A30 minuti fa

Lecce, Gotti: “In questo momento conta solo raggiungere la salvezza aritmetica”

Visualizzazioni: 275 Il mister del Lecce Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro  il Monza,...

Milan Milan
Serie A50 minuti fa

Milan, Zambrotta: “Allegri e Pioli dovrebbero restare dove sono”

Visualizzazioni: 454 L’ex calciatore di Milan e Juventus ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito al...

Di Francesco Di Francesco
Serie A58 minuti fa

Frosinone: i convocati per la Salernitana

Visualizzazioni: 300 Frosinone: Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Salernitana, in programma...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Calzona: “Manca un pò di voglia, la squadra deve sentirsi responsabile”

Visualizzazioni: 305 Il mister del Napoli Francesco Calzona ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro  la Roma...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, Folorunsho e Gaetano nel futuro del Napoli

Visualizzazioni: 251 Secondo quanto emerso nelle ultime ore i due trequartisti Folorunsho e Gaetano potrebbero essere il futuro del Napoli,...

Fantacalcio Fantacalcio
Fantacalciostyle2 ore fa

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Visualizzazioni: 243 Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, il futuro di un calciatore appare incerto

Visualizzazioni: 257 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore non sarebbe così c0nvinto di proseguire la sua avventura con...

Juventus-Inter Femminile Juventus-Inter Femminile
Calcio Femminile2 ore fa

Juventus-Inter, oggi l’appuntamento con la poule scudetto

Visualizzazioni: 405 Juventus-Inter Femminile, oggi si gioca la sesta giornata di poule scudetto: ecco le curiosità sul match e le...

Notizie2 ore fa

Svolta sulla panchina, una voce clamorosa:” Conte è già del Milan”

Visualizzazioni: 1.581 Svolta sulla panchina rossonera? Una voce raccolta da Il Salotto del Kaiserjny lascia intendere quello da sempre scritto anche da...

Le Squadre

le più cliccate