Home » Calciomercato » Brahim Diaz a rischio, Maldini chiama il Vasco da Gama
Calciomercato

Brahim Diaz a rischio, Maldini chiama il Vasco da Gama

Brahim Diaz continua a far parlare di sé per quanto riguarda il riscatto in estate. Andiamo a vedere qui di seguito tutte le difficoltà ed un nome che circola negli ambienti dirigenziali.

Il futuro di Brahim Diaz è tutt’altro che certo. La dirigenza si è mossa e si muoverà a breve per tentare di trovare un accordo con il Real Madrid. Ma non sarà facile in quanto per il riscatto servono 22 milioni mentre Paolo Maldini qualche settimana fa aveva provato ad offrire una cifra tra i 13 ed i 15 milioni di euro.

La proposta dei rossoneri potrà magari salire ancora, ma di certo sarà inferiore ai 20 milioni. Se i Blancos non accetteranno compromessi, allora lo spagnolo classe 1999 lascerà Milano per tornare nella capitale.

Il Milan comunque non sta con le mani in mano, anzi pare molto attivo sul mercato, quantomeno a contatti. L’ultimo nome segnalato dal responsabile scouting Geoffrey Moncada è quello di Marlon Gomes, talentuoso trequartista in forza al Vasco da Gama.

Classe 2003, il ragazzo è dotato di tecnica sopraffina ed ottima visione di gioco. Qualità che hanno letteralmente rubato gli occhi degli scout rossoneri. Il nome è giunto quindi sulla scrivania di Maldini per un eventuale seguito.

LEGGI ANCHE:  Diritti Tv: la Lega Serie A vuol comprare Sky Italia!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, asse clamoroso con il Galatasaray: sul piatto 35 milioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato