I nostri Social

Calciomercato

Bayern Monaco, scelto il post Kimmich: viene dalla Spagna

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Kimmich

In attesa di novità sul rinnovo di Joshua Kimmich, il Bayern Monaco guarda al futuro e ha già individuato l’erede del tedesco.

Il preferito del Bayern Monaco è Pablo Barrios, talento dell’Atletico Madrid. Cresciuto nel settore giovanile del club madrileno, dalla scorsa stagione è diventato un perno fondamentale nel centrocampo della squadra del Cholo Simeone.

Grazie alle ottime prestazioni sul giovane centrocampista si stanno muovendo alcuni top club europei per acquistarlo nel mercato estivo. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Bayern Monaco per Barrios.

Bayern Monaco

BOCHUM, GERMANY – APRIL 28, 2023: Ball Select. The football match of Bundesliga VfL Bochum 1848 vs Borussia Dortmund at Vonovia Ruhr Stadion

Il Bayern Monaco punta Pablo Barrios

La dirigenza bavarese sta valutando diversi nomi per sostituire il centrocampista tedesco che sembra abbia deciso di lasciare Monaco a parametro zero, e Barrios piace tanto a Kompany.

L’Atletico Madrid non vuole lasciare andare il centrocampista e parte da una valutazione di 80 milioni di euro per trattare: una cifra importante che il Bayern sarebbe disposto a pagare, soprattutto nel caso in cui arrivasse davvero l’addio di Kimmich a fine stagione.

Calciomercato

Juventus Next Gen, dalla Triestina arriva Gunduz

Pubblicato

il

juventus next gen

Teoman Gündüz firma con la Juventus fino al 2028: accordo con opzione per il 2030 e percentuale di rivendita per la Triestina.

Un Talento Promettente per la Juventus

La Juventus ha messo a segno un colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Teoman Gündüz, giovane talento nato nel 2004. Il contratto firmato prevede un legame fino al 2028 con opzione di estensione fino al 2030. Questo accordo sottolinea l’intenzione dei bianconeri di investire su giovani promesse per il futuro.

Dettagli dell’Accordo con Triestina

La trattativa tra Juventus e Triestina si è conclusa con un’importante clausola: la Triestina avrà diritto al 10% sulla futura vendita del calciatore. L’operazione è stata curata dagli agenti Mohamed Cherif e Giorgio Boateng della GEM Sports Management. Questo trasferimento potrebbe vedere Gündüz iniziare la sua avventura nella squadra Juve Next Gen, un ulteriore passo nella sua carriera in ascesa.

juventus next gen

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Schalke, è subito Dzeko Mania: boom di magliette vendute

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko

Edin Dzeko conquista subito i cuori dei tifosi dello Schalke 04: 1200 maglie vendute in soli 20 minuti dall’annuncio della firma.

Dzeko Mania allo Schalke 04

L’arrivo di Edin Dzeko allo Schalke 04 non è passato inosservato. Non appena il club tedesco ha annunciato ufficialmente la firma del talento bosniaco, i tifosi si sono precipitati in massa allo store del club. In un tempo record di soli 20 minuti, sono state vendute ben 1200 maglie con il nome di Dzeko, indicando un entusiasmo travolgente per l’approdo del giocatore a Gelsenkirchen.

La reazione dei tifosi non sorprende, considerando la carriera di Dzeko, costellata di successi e prestazioni di alto livello. L’attaccante, noto per la sua abilità nel segnare gol e per la sua esperienza internazionale, rappresenta un acquisto di grande prestigio per lo Schalke 04, che spera di tornare ai vertici del calcio tedesco e internazionale.

Un nuovo capitolo per il cigno di Sarajevo

L’arrivo di Edin Dzeko allo Schalke 04 segna un nuovo capitolo nella sua carriera. Dopo aver giocato in alcuni dei club più prestigiosi d’Europa, tra cui la Roma e l’Inter, il bosniaco è pronto a portare la sua esperienza e il suo talento in Bundesliga. I tifosi, già in delirio per il suo arrivo, si aspettano grandi cose da lui nella prossima stagione.

L’entusiasmo attorno a Dzeko è palpabile, e il suo impatto si preannuncia significativo sia dentro che fuori dal campo. Con le maglie che volano via dagli scaffali e l’aspettativa di vederlo in azione, lo Schalke 04 spera che Dzeko possa essere la chiave per riportare il club ai fasti di un tempo.

dzeko

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, a sorpresa saluta anche Nunez: i dettagli

Pubblicato

il

sean sogliano hellas verona

Con l’ultima settimana di mercato, aumentano anche i colpi di scena e uno riguarda l’Hellas Verona. Unai Nunez è pronto a salutare il Veneto e l’Italia.

Il club gialloblu prosegue nell’opera di rinnovamento per cercare di centrare la salvezza anche stavolta, a sorpresa arriva la cessione di uno dei pilastri della difesa fino a questo punto.

Hellas Verona, Nunez torna in patria: accordo col Valencia

Come riportato da diverse fonti di mercato italiane e spagnole, il difensore spagnolo sarebbe a un passo dalla cessione, a titolo definitivo, al Valencia che gli avrebbe già promesso un ruolo centrale e titolarità. Eppure nell’aria non sembrava esserci la volontà del giocatore di lasciare la Serie A, nonostante l’ultimo posto in classifica e una prima parte di stagione difficile per via dei risultati.

Il giocatore sembrava concentrato, prima della gara col Bologna, e aveva ormai un posto fisso nella difesa a tre di Zanetti. Evidentemente in questi giorni ha manifestato la volontà di tornare in patria e la società sta rispettando la richiesta.

Unai Nunez dunque tornerà quasi certamente in Liga, dove ha già vestito le maglie di Athletic Bilbao Celta Vigo, probabilmente per rilanciare la propria carriera.

hellas verona unai nunez

Fonte: sito ufficiale hellas verona, https://www.hellasverona.it/news/dalla-spagna-arriva-un-nuovo-giocatore-per-la-difesa-gialloblu-benvenuto-unai

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus next gen juventus next gen
Calciomercato12 minuti fa

Juventus Next Gen, dalla Triestina arriva Gunduz

Visualizzazioni: 17 Teoman Gündüz firma con la Juventus fino al 2028: accordo con opzione per il 2030 e percentuale di...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Serie A22 minuti fa

Pisa, missione San Siro: obiettivo replicare la gara contro il Milan

Visualizzazioni: 20 Questa sera il Pisa sarà ospite a San Siro contro l’Inter. La squadra di Gilardino ha bisogno di...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato52 minuti fa

Schalke, è subito Dzeko Mania: boom di magliette vendute

Visualizzazioni: 24 Edin Dzeko conquista subito i cuori dei tifosi dello Schalke 04: 1200 maglie vendute in soli 20 minuti...

UEFA UEFA
Champions League1 ora fa

Ranking UEFA, serve di più dalle italiane per ottenere il 5° posto in Champions League

Visualizzazioni: 60 Italia in corsa per il quinto posto in Champions League secondo il ranking UEFA, confermando la sua posizione...

Serie A2 ore fa

Fiorentina, Ecco Fabbian ed Harrison: “Siamo contenti di avere con noi Giovanni e Jack, due ragazzi simili per ciò che trasmettono in campo”

Visualizzazioni: 30 Fiorentina presenta Fabbian e Harrison al Viola Park: i due nuovi acquisti pronti per la sfida salvezza contro...

sean sogliano hellas verona sean sogliano hellas verona
Calciomercato2 ore fa

Hellas Verona, a sorpresa saluta anche Nunez: i dettagli

Visualizzazioni: 197 Con l’ultima settimana di mercato, aumentano anche i colpi di scena e uno riguarda l’Hellas Verona. Unai Nunez...

Torino Torino
Serie A2 ore fa

Torino, Baroni: “Fabregas è un allenatore che farà una carriera importante, un illuminato che ha dato una strada alla società.”

Visualizzazioni: 36 Torino atteso dalla trasferta contro il Como al Sinigaglia: Marco Baroni presenta in conferenza la sfida valida per...

Chelsea Chelsea
Serie A2 ore fa

Juventus, asse Nottingham-Torino per aiutare il mercato: quanti milioni porterebbe Douglas Luiz

Visualizzazioni: 65 Douglas Luiz lascia la Juventus dopo una stagione deludente: al Nottingham Forest in prestito, riscatto da 25 milioni...

22°Giornata 22°Giornata
Livinmantra3 ore fa

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Visualizzazioni: 109 Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il...

Fiorentina-Cremonese Fiorentina-Cremonese
Calciomercato3 ore fa

Lazio, contatti positivi con Luca Ranieri: Fabiani lo conosce dai tempi della Salernitana

Visualizzazioni: 77 Lazio punta su Luca Ranieri come possibile sostituto di Alessio Romagnoli, il difensore viola potrebbe lasciare Firenze per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android