Home » Calciomercato » Atalanta: Muriel rimane, via Miranchuk
Calciomercato

Atalanta: Muriel rimane, via Miranchuk

L’Atalanta ha deciso per la permanenza dell’attaccante colombiano almeno fino alla fine della stagione.

Su di lui ci sono Milan e Juventus ma, allo stato delle cose, Luis Muriel è destinato a rimanere all’Atalanta. Il club orobico ha deciso per trattenere il giocatore almeno fino a giugno, per non depotenziale il proprio reparto offensivo, nonostante l’arrivo di Jeremie Boga dal Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, situazione infortuni: la Befana porta 4 rientri

Hellas Verona

Tramontano dunque, quasi definitivamente, le speranze di molti club di poter accaparrarsi il capocannoniere dell’Atalanta nella scorsa stagione. Alla fine del campionato il discorso potrebbe riaprirsi, ma almeno fino a giugno, stando a quanto rivela Daniele Longo di Calciomercato.com, Muriel rimarrà un giocatore nerazzurro.

Chi invece è destinato a partire è sicuramente Aleksey Miranchuk. Il trequartista russo, che sta disputando comunque una buona stagione da alternativa, è ormai con le valigie pronte e lascerà l’Atalanta. Su di lui ci sono Genoa ed Hellas Verona, ma allo stato delle cose non è ancora stato fatto il passo decisivo per sbloccare la situazione.

LEGGI ANCHE:  Serie A, verso Torino-Juventus: le probabili formazioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato