Home » Calciomercato » Atalanta, Genoa in vantaggio su Monza ed Empoli per un attaccante
Calciomercato

Atalanta, Genoa in vantaggio su Monza ed Empoli per un attaccante

L’Atalanta è vicina a una importante cessione in attacco, con le prossime 48 ore che saranno decisive.

Luis Muriel è blindato e Aleksey Miranchuk sta per salutare, ma anche un altro giocatore è pronto a lasciare Bergamo. L’Atalanta è molto attiva sul mercato degli attaccanti, con l’arrivo in nerazzurro di Jeremie Boga ad aprire le danze. Nelle prossime ore, tuttavia, un’altra operazione è destinata a definirsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, situazione infortuni: la Befana porta 4 rientri

Spezia

Parliamo di Roberto Piccoli, classe 2001, ultima scelta gerarchica di Gian Piero Gasperini, che in questa stagione ha finora messo a segno un gol, oltre a pochi altri spezzoni di partita. Su di lui ci sono Empoli, Monza e Genoa, con l’Atalanta che sta valutando le varie offerte recapitate.

In queste ore, stando a quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, un certo vantaggio sembra averlo acquisito il Genoa, che vuole regalare a Shevchenko un attaccante che possa fare molti gol. Saranno decisive le prossime 48 per arrivare a sbloccare la situazione. L’Atalanta rimane al solito una bottega cara, anche se ora i rossoblù sembrano aver acquisito un vantaggio decisivo per aggiudicarsi il giocatore

LEGGI ANCHE:  Genoa: l'attaccante sta svolgendo le visite mediche

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato