I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, il Monza in A ti rende felice: fondi in arrivo

Pubblicato

il

Atalanta

Atalanta: la Dea ha bisogno di vendere calciatori per acquistarne di nuovi e far partire, in questo modo, una vera e propria rivoluzione nella rosa a disposizione di mister Gasperini.

Sembrerà strano, ma i bergamaschi, nella doppia sfida di play-off di Serie B tra Pisa e Monza, facevano il tifo proprio per i brianzoli.

Difatti, come riportato anche da Tuttomercatoweb.com, la squadra di Silvio Berlusconi, con la promozione in massima serie, fa scattare in modo obbligatorio i riscatti di due giocatori dei nerazzurri.

Si tratta di Davide Bettella e di Andrea Colpani, autori di una stagione storica per la società in cui giocano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Juventus, Cherubini ha in pugno Kostic: il punto

Atalanta, due riscatti in arrivo: fondi per il mercato

Atalanta

Mister Gasperini (in foto) si prepara ad una stagione fondamentale per il futuro della Dea.

Se quella appena conclusasi è risultata essere deludente sotto ogni aspetto, culminata poi con la mancata qualificazione alle coppe europee, la prossima dovrà esser caratterizzata da un cambio di marcia.

Molti giocatori saranno ceduti e saluteranno Bergamo, mentre altri giungeranno nella rosa del tecnico ex Genoa.

Ecco, dunque, che sarà di vitale importanza programmare la finestra di calciomercato nel miglior modo possibile.

Intanto, però, la società può gioire in ottica fondi, visto che con la promozione del Monza arriveranno due riscatti obbligatori.

Davide Bettella ed Andrea Colpani, difatti, resteranno alla squadra di mister Stroppa.

Per il primo, difensore centrale, 9 presenze questo anno, mentre il secondo, centrocampista, 37 gare condite anche da 5 reti messe a referto.

Le cifre degli accordi non sono ancora chiare, ma lo saranno rese in futuro. Di sicuro vi è che, a partecipare alla prima, storica, annata in Serie A del Monza, vi saranno anche due ragazzi che provengono dal vivaio atalantino.

Questo, ancora una volta, conferma l’ottimo lavoro a livello giovanile dei nerazzurri.

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Serie A3 minuti fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 2 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie13 minuti fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 58 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato33 minuti fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 526 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato53 minuti fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 187 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 205 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League1 ora fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 172 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Calciomercato2 ore fa

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Visualizzazioni: 175 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato2 ore fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 216 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 497 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

van persie van persie
Esteri2 ore fa

Van Persie, un nuovo inizio: prima esperienza da allenatore

Visualizzazioni: 233 Robin Van Persie è pronto a intraprendere la carriera di allenatore. Dopo anni di gavetta l’ex Arsenal debutterà...

Le Squadre

le più cliccate