Home » Calciomercato » Arthur va via In prestito con uno scambio
Calciomercato

Arthur va via In prestito con uno scambio

La Juve deve fare mercato. I soldi in circolazione sono davvero pochi per tutti. Ci sono però delle idee utili a rinforzare la squadra

Cherubini e Nedved sono al lavoro, per cercare di invertire la rotta. Per rinforzare la squadra, servirà incastrare determinati affari. Allegri ha chiesto per gennaio almeno due elementi. In centravanti ed un centrocampista-regista. Qualora non fosse possibile prendere un regista puro, potrebbe andare bene anche un incontrista con buona visione di gioco.

Sotto l’albero di Natale, il tecnico livornese, vorrebbe Mauro Icardi per risolvere la difficoltà ad andare in rete. La Juve lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Nessun obbligo. Per portarlo a Torino, sta avanzando l’idea dello scambio di prestiti. Icardi alla Juve ed Arthur al Paris Saint Germain. I due club sarebbero pronti ad andare avanti su questa strada.

const disqus = jQuery('#disqus_thread');

disqus.ready(function() { setTimeout(function() { if (disqus.children().length >= 3) { const comments = disqus.find('iframe:nth-child(2)').detach(); disqus.empty().append(comments); } }, 2000); }); })(jQuery);

LEGGI ANCHE:  Amichevole Juventus vs Bayern Monaco quando e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address