Home » Calciomercato » Allegri vuole tenere Morata: lo scambio offerto all’Atletico Madrid
Calciomercato

Allegri vuole tenere Morata: lo scambio offerto all’Atletico Madrid

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione che la Juventus farà di tutto per trattenere Morata: si cerca l’accordo con l’Atletico Madrid anche con uno scambio.

A fine giugno scadrà il prestito biennale di Morata con la Juventus, il club bianconero vanta sull’attaccante spagnolo un diritto di acquisto pattuito con il club biancorosso dell’Atletico Madrid di 35 milioni.

La Juventus vorrebbe trattenere Morata e sarebbe pronta a mettere sul tavolo della trattativa un giocatore per abbassare i termini dell’impegno economico da sostenere.

Il principale favorito a giocare il prossimo anno al Wanda Metropolitano è il centrocampista americano Weston McKennie, che a quanto riporta fichajes.net non rientra nei piani tecnici di Max Allegri.

Un giocatore gradito al Cholo Simeone, che ha avuto nel reparto di centrocampo le maggiori difficoltà in questa stagione. McKennie è un centrocampista dinamico, che potrebbe inserirsi molto bene negli schemi del tecnico argentino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Juventus, il dopo Dybala è già in casa?

Allegri vuole tenere Morata, ormai un leader bianconero

Massimiliano Allegri riceve un Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia

 

Se lo scambio andasse a buon fine, Allegri sarebbe sicuramente soddisfatto perché potrebbe continuare a servirsi delle prestazioni di Alvaro Morata, senza un grande investimento finanziario. Morata ormai è diventato uno dei senatori del club bianconero e anche l’arrivo di Dusan Vlahovic nello scorso mercato invernale non ha scalfito il suo ruolo nelle gerarchie del tecnico livornese.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato