Home » Calciomercato » Alex Sandro in uscita: sulla corsia arriva un giovane
Calciomercato

Alex Sandro in uscita: sulla corsia arriva un giovane

Il brasiliano Alex Sandro è ai titoli di coda. A fine stagione lascerà la Juventus, per tentare un’avventura altrove 

Probabilmente andrà a giocare in Premier League, dove ha alcuni estimatori di livello. La dirigenza bianconera ha già tracciato la linea. I profili che piacciono sono 2-3. Sono dei giocatori giovani, forti e con grandi margini di miglioramento. Al momento pare che uno di questi sia il più gettonato. Stiamo parlando di Destiny Udogie. Il ventenne di proprietà dell’Udinese, è uno dei tanti giovani talenti scovati da Andrea Carnevale ed il suo scouting. Per il terzino bianconero non mancano le concorrenti. Oltre alla Vecchia Signora infatti, ha fatto un sondaggio anche l’Inter. La Lazio invece, su precisa indicazione di mister Sarri, avrebbe aperto una trattativa con i friulani.

Cherubini ha iniziato a parlare con i Pozzo e con l’entourage del calciatore. L’idea di portarlo a Torino è sempre più forte, e potrebbe pian piano giungere ad un esito positivo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato