Home » Calciomercato » Al-Ittihad, spazio nel reparto stranieri. Sognando un arrivo
Calciomercato

Al-Ittihad, spazio nel reparto stranieri. Sognando un arrivo

L’Al-Ittihad vuole liberare spazio e pensa alle cessioni di alcuni giocatori stranieri: ecco quali sono i possibili partenti e l’obiettivo numero uno.

L’Al-Ittihad pensa alle cessioni dei giocatori stranieri.

Il club di Saudi League, recentemente impegnato in una strenua trattativa per portare in Arabia Mathias Soulé dalla Juventus, avrebbe ricevuto il rifiuto da parte del giocatore.

Quindi ora si sta concentrando sulle cessioni da fare per poter acquisire qualche giocatore straniero.

Tra i nomi dati in partenza, stando alle indiscrezioni di Rudy Galletti su twitter, potrebbero esserci Romarinho e Coronado. Al limite, si potrebbe valutare anche la partenza di Jota.

Al-Ittihad, ecco l’obiettivo numero uno

Tra gli obiettivi più caldi individuati tra i giocatori stranieri, ci sarebbe ancora Angel Correa dell’Atletico Madrid, opzione sostenuta dal PIF (Fondo per gli Investimenti Pubblici).

Per lui il club saudita aveva già presentato un’offerta che prevedeva la stipula di un contratto triennale. Trenta sono i milioni richiesti per la sua cessione.

LEGGI ANCHE:  Atletico Madrid, quando torna Morata? Ecco la previsione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato