Home » Calciomercato » Acerbi-Inter, nuova svolta: c’è attesa per gli ultimi giorni di mercato
Calciomercato

Acerbi-Inter, nuova svolta: c’è attesa per gli ultimi giorni di mercato

Mentre la sua avventura alla Lazio è ormai solo un ricordo, Francesco Acerbi continua a rimanere a Formello come esubero. Diverse squadre hanno bussato alla porta del difensore, ma la risposta è stata fin qui la stessa per tutte.

E non solo per l’ambizioso progetto del Monza, rifiutato ormai qualche settimana addietro. Ora, infatti, l’ex Sassuolo avrebbe declinato una nuova offerta.

Ad incassare il no del calciatore azzurro sarebbe stato questa volta il West Ham. Nemmeno il fascino della Premier League, né tantomeno la partecipazione alla prossima Europa League sarebbero riusciti insomma a convincerlo.

A quanto pare, ormai, lui starebbe aspettando solo l’Inter. Dove ritroverebbe in panchina Simone Inzaghi, che tanto bene aveva fatto alla sua carriera in biancoceleste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Tegola Inter, fuori per infortunio: salta il Derby?

Acerbi-Inter, occhio alle prossime due settimane

Inter Acerbi

Allora, a due settimane dal gong finale del calciomercato estivo, ci si può aspettare un affare dell’ultimo minuto. Con l’Inter che è notoriamente alla ricerca di un centrale per completare il pacchetto difensivo.

LEGGI ANCHE:  Cagliari: individuata la strada per trattenere Nainggolan

Al di là dei rumors su Manuel Akanji, lui a quel punto sarebbe una buona soluzione. Perché per il cartellino si potrebbe andare al ribasso, anche se con il presidente Claudio Lotito non è mai facile, né scontato. E perché conosce bene i dettami della difesa a tre di Inzaghi.

In effetti, a differenza dei giocatori nel giro delle altre nazionali, Acerbi non ha purtroppo l’impellenza di andare a giocare titolare per conquistarsi un posto al Mondiale. E quindi può permettersi di aspettare i nerazzurri a oltranza.

Allo stesso tempo, però, rimane difficile immaginare che lui continuerà a rifiutare qualsivoglia proposta anche a costo di passare la prima metà di stagione lontano dai terreni di gioco. Dunque la situazione potrebbe farsi alquanto interessante con l’avvicinarsi della chiusura del mercato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato