Home » Calcio Femminile » Serturini-Pandini: i dettagli dello scambio tra Roma e Inter
Calcio Femminile

Serturini-Pandini: i dettagli dello scambio tra Roma e Inter

Serturini è una giocatrice dell’Inter, che cede a titolo definitivo Pandini al club giallorosso, ma solo a fine stagione. Ecco tutti i dettagli dell’accordo.

Annamaria Serturini è ufficialmente una giocatrice nerazzurra, ceduta a titolo definitivo. A Roma in arrivo Marta Pandini.

Il benvenuto del club ad Annamaria Serturini

Voluta fortemente dalla ct Rita Guarino, la giocatrice è stata accolta con entusiasmo dal club che l’ha corteggiata insistentemente.

Era un momento difficile per me, darò il massimo in campo” ha dichiarato la centrocampista.

Sul suo ruolo è a disposizione: sa giocare in più posizioni – quinta di centrocampo, quarta ma anche terza di attacco – e questo la rende una giocatrice versatile a 360 gradi.

In giallorosso ha totalizzato 156 presenze e 41 reti.

italia femminile

La cessione di Pandini

Per quanto riguarda l’arrivo di Pandini in giallorosso, si legge sul sito del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Marta Pandini: la centrocampista classe 1998 si trasferisce all’AS Roma a titolo definitivo. Pandini, alla quale va il ringraziamento del Club per la professionalità e l’attaccamento alla maglia mostrati in questi anni, vestirà comunque i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2024“.

LEGGI ANCHE:  Verona-Roma: dirige Sacchi di Macerata

I suoi numeri all’Inter: 102 presenze realizzando in totale 6 gol.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile