Home » Calcio Femminile » Serie A Femminile, Milan – Sassuolo: a caccia della prima vittoria
Calcio Femminile

Serie A Femminile, Milan – Sassuolo: a caccia della prima vittoria

Il Milan ed il Sassuolo sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Entrambe le compagini arrivano da due sconfitte consecutive e vorranno riscattarsi.

La partenza in Campionato di Milan e Sassuolo non è stata delle migliori. Le rossonere, nonostante la validità tecnica degli elementi in rosa, ha mostrato disorganizzazione sul campo. Dando la sensazione di enorme confusione.

Non è lo stesso per le neroverdi di mister Piovani, che nonostante le sconfitte hanno fatto vedere delle ottime trame di gioco. Le ragazze del Sassuolo sono andate in vantaggio in entrambi i match, per poi subire la rimonta delle avversarie.

Milan Femminile

Ganz dovrà provare a ridare morale alle sue ragazze, servirà il miglior Milan per battere le emiliane. Il tecnico neroverde invece dovrà lavorare sulla compattezza della difesa.

Nella gara di Campionato, che si svolgerà domani alle 14.30 al PUMA House of Football, ci saranno due grandi ex. Il Milan ritroverà da avversaria la centrocampista Refiloe Jane. Mentre il Sassuolo dovrà fare i conti con la ex Kamila Dubcová, che la scorsa stagione aveva contribuito al buon andamento delle neroverdi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie A Femminile, Roma domina ma segna la Juventus: invalicabile Peyraud-Magnin

Milan – Sassuolo: le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Giuliani; Guagni, Fusetti, Mesjasz; Soffia, Mascarello, K.Dubcova, Tucceri; Bergamaschi, Piemonte, Thomas.

LEGGI ANCHE:  Milan, Maldini prova a chiudere con il Nancy: i dettagli

Sassuolo (4-3-3): Kresche; Filangeri, Dongus, Pleidrup, Philtjens; Pondini, Jane, Brignoli; Moraca; Bragonzi, Clelland.

Dove vederla

La partita tra Milan e Sassuolo, che si giocherà domani 18 Settembre alle 14.30, sarà visibile su DAZN o tramite i dispositivi connessi, Smart TV, tablet e smartphone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie A Femminile, Roma 2 – 0 Milan: Giacinti spara e affonda Ganz

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile