Home » Calcio Femminile » Roma femminile – Bayern Monaco 2-2: Che beffa finale! E ora il passaggio del turno si complica…
Calcio Femminile

Roma femminile – Bayern Monaco 2-2: Che beffa finale! E ora il passaggio del turno si complica…

Una grande Roma femminile viene beffata all’ultimo minuto con la rete del pareggio bavarese. Passaggio del turno che si complica adesso…

In un Tre Fontane delle grandi occasioni la Roma femminile di Spugna si regala una grande partita dopo le ultime uscite in cui si era vista una squadra stanca mentalmente e poco coesa.

Primo tempo perfetto con le giallorosse che entrano negli spogliatoi avanti di una rete. Le ragazze passano in vantaggio al 33′ con Giuliano che sfrutta un grossolano errore in fase di impostazione delle bavaresi, serve Giacinti che è brava a superare l’estremo difensore con un tiro a giro che si infila sotto la traversa.

Roma Femminile

Nel secondo tempo la Roma riesce a reggere gli attacchi, neanche troppo insistenti, delle tedesche e l’impresa sembra essere non solo una semplice speranza. A 3 minuti dal termine però quello che nessuno sperava si avvera. Cross dalla destra per Schuller che svetta su Minami e batte l’incolpevole Ceasar.

Le giallorosse, nonostante la botta emotiva del pareggio, si riversano in attacco trovando al 93′ la rete del nuovo vantaggio. Esplode il Tre Fontane con la rete di Giuliano, la quale sfrutta un grande uno-due della coppia BartoliGlionna, e regala il 2-1 alla banda di Spugna.

LEGGI ANCHE:  Barcellona femminile: cinquina al Real Madrid

L’impresa, che stavolta sembra essere ad un passo, rimane solamente un’illusione. A tempo oramai scaduto le bavaresi trovano il pareggio definitivo sempre di testa. Punizione dalla destra dell’area e incornata vincente di Schuller, la quale firma la sua doppietta personale.

Beffa incredibile per la Roma femminile che adesso si ritrova ultima nel girone con 5 punti conquistati a fronte di una vittoria e due pareggi. Appuntamento a mercoledì 31 gennaio in terra olandese per l’ultimo atto di questi gironi.

Roma femminile, il girone di Champions

Ajax – 7 punti

Bayern Monaco – 6

PSG – 6

Roma – 5

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile