Home » Calcio Femminile » Roma Femminile, 8 giallorosse convocate per il raduno della Nazionale in vista degli Europei
Calcio Femminile

Roma Femminile, 8 giallorosse convocate per il raduno della Nazionale in vista degli Europei

Sono 8 le calciatrici della Roma Femminile convocate per il raduno della Nazionale in vista degli Europei.

Come si evince dal sito ufficiale dell’AS Roma, così come riportato su Romanews24.net, “otto giallorosse sono pronte a raggiungere il raduno della Nazionale Femminile”. Questo “in vista del Campionato Europeo che si disputerà in Inghilterra dal 6 al 31 luglio”.

Entrando nei dettagli la CT Milena Bertolini ha convocato: Elisa Bartoli, Lucia Di Guglielmo, Anastasia Ferrara, Giada Greggi, Manuela Giugliano, Elena Linari, Annamaria Serturini e Angelica Soffia“.

La Azzurre, ricordiamo, si ritroveranno domenica sera ad Appiano Gentile per riprendere la preparazione che le vedrà impegnate al Suning Centre fino a venerdì 10 giugno. Proprio venerdì 10 giugno verranno diramate le convocazioni per la terza fase di raduno. Quest’ultima avrà luogo al Centro Tecnico Federale di Coverciano da domenica 12 a venerdì 17 giugno.

L’ultima parte della preparazione avrà luogo “a Castel di Sangro, che ospiterà la Nazionale dal 20 giugno fino al 1° luglio”. In tal giorno “si disputerà l’amichevole con la Spagna che precederà la partenza per l’Inghilterra, prevista per il 4 luglio”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile