Home » Calcio Femminile » Alayah Pilgrim: chi è il nuovo acquisto della Roma Women
Calcio Femminile

Alayah Pilgrim: chi è il nuovo acquisto della Roma Women

Alayah Pilgrim: attaccante, madre svizzera e padre marocchino, classe 2003. Una passione da nascondere che però non le ha impedito di vincere il campionato.

Primi passi nel Muri, di nascosto dalla madre che non approvava. Fino ad arrivare al Zurigo e nella nazionale Svizzera. Ora è in giallorosso e già si è distinta nel debutto contro la Samp con un’ottima prestazione.

Pilgrim daje

Alayah Pilgrim e la Roma: “Vedo tanta qualità”

In Svizzera ha vinto il campionato con lo Zurigo lo scorso anno e si è ritagliata sempre più spazio in Nazionale.

Ha firmato pochi giorni fa il suo contratto con la Roma fino al 30 giugno 2027 e si è detta contenta per l’opportunità di crescere e imparare.

Pilgrim Welcome

Infatti ha dichiarato sui canali ufficiali del club: “La Roma è un club con una grande storia. Spero di imparare qualcosa da ognuna delle persone che fanno parte di questa squadra”.

Commenta l’Head of Women’s Football Betty Bavagnoli “Alayah è una calciatrice che seguivamo da diverso tempo, è una giovane di talento che nel panorama internazionale rappresenta un profilo di grande interesse.”

LEGGI ANCHE:  Roma-Petrachi ai titoli di coda?

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile