Calciomercato
Inter, UFFICIALE l’arrivo di Andrea Mastropasqua: i dettagli
L’ex Brescia Andrea Mastropasqua è il nuovo segretario dell’Inter U23: un’importante acquisizione per la squadra nerazzurra.

Un Nuovo Arrivo per l’Inter U23
L’Inter U23 ha recentemente annunciato l’ingaggio di Andrea Mastropasqua come nuovo segretario, una mossa che segna un’importante acquisizione per la squadra. Mastropasqua, che in passato ha lavorato con il Brescia, porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza che si prevede avrà un impatto positivo sull’organizzazione e la gestione del team giovanile nerazzurro. L’arrivo di Mastropasqua è visto come un segnale della determinazione dell’Inter a rafforzare le proprie fondamenta giovanili, investendo in figure chiave per lo sviluppo futuro della squadra.
L’Esperienza di Mastropasqua
Con un curriculum che include un periodo significativo al Brescia, Andrea Mastropasqua è noto per la sua abilità nel gestire gli aspetti amministrativi e organizzativi di una squadra di calcio. La sua nomina all’Inter U23 sottolinea l’importanza di avere una figura di riferimento esperta per guidare le nuove generazioni di calciatori. La sua esperienza sarà fondamentale per supportare i giovani talenti dell’Inter, aiutandoli a crescere e a prepararsi per le sfide future nel calcio professionistico.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
🚨 Escl. – Andrea #Mastropasua (ex Brescia) sarà il nuovo segretario dell’#Inter U23. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 22, 2025
Calciomercato
Cremonese, Sarmiento torna al Brighton: lo aspetta un altro club
Jeremy Sarmiento lascia la Cremonese dopo soli sei mesi e torna al Brighton, ma il suo futuro sembra già lontano dal club inglese.
Cremonese, un ritorno breve al Brighton
Jeremy Sarmiento, talentuoso esterno ecuadoriano, è pronto a tornare al Brighton dopo un periodo di prestito alla Cremonese. Nonostante il suo ritorno al club inglese, il Brighton ha già deciso di non includerlo nei piani futuri della squadra. La situazione di Sarmiento è in continua evoluzione e sembra che presto potrebbe cambiare nuovamente maglia.
Middlesbrough in pole position per il trasferimento
Il Middlesbrough è attualmente in trattative avanzate per acquisire Jeremy Sarmiento. La squadra inglese è intenzionata a rinforzare il proprio reparto offensivo e vede nel giovane ecuadoriano l’innesto ideale. Con Sarmiento fuori dai piani del Brighton, il trasferimento al Middlesbrough potrebbe essere imminente, aprendo un nuovo capitolo nella carriera del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Jeremy #Sarmiento leaves #Cremonese and returns to #Brighton, but he is not in #BHAFC’s Plans and is ready to leave again. #Middlesbrough are in advanced talks to sign the winger. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
Calciomercato
Inter, venerdì le visite mediche di Jakirović
Inter, tutto fatto per il giovane talento croato Leon Jakirović, pronto a svolgere le visite mediche a Milano nella giornata di venerdì.
Un colpo in prospettiva per l’Inter
L’Inter si prepara ad accogliere un giovane talento croato: Leon Jakirović, promettente difensore centrale di 18 anni proveniente dalla Dinamo Zagabria, è atteso a Milano per le visite mediche venerdì.
Un futuro promettente per Jakirović
Jakirović è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico croato. L’arrivo all’Inter potrebbe rappresentare per lui un’importante opportunità di crescita e sviluppo sotto la guida di uno staff tecnico di alto livello. Inoltre, il club milanese continua a dimostrare la sua lungimiranza nel costruire una squadra competitiva per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚫️🔵🇭🇷 Leon Jakirović will undergo his medical at Inter on Friday.
Exclusive story on 18 year old CB from Dinamo Zagreb, confirmed.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 22, 2026
Calciomercato
Lazio, si pensa a sostituire Mandas: Fabiani guarda in serie B
È in chiusura la trattativa che vede Mandas partire verso l’Inghilterra destinazione Bournemouth. La Lazio ora deve muoversi sul mercato per trovare il sostituto.
La società biancoceleste è senza dubbio una di quelle più attive sul mercato in questa sessione invernale. La dirigenza si sta concentrando particolarmente sulle uscite ed il prossimo dovrebbe essere il portiere greco Christos Mandas.
L’estremo difensore si trasferità in Premier League dove vestirà la maglia del Bournemouth. Fabiani però, adesso deve rimboccarsi le maniche per trovare un’alternativa che possa rivestire il ruolo di secondo portiere alle spalle di Provedel.
I nomi più caldi al momento sono principalmente 3: Klinsmann, Palmisani e Stankovic.

Lazio, interesse per Klinsmann, Palmisani e Stankovic.
Il primo è un classe 97′, di proprietà del Cesena. Il giocatore americano è dotato di un’imponente stazza fisica e rappresenterebbe un profilo di esperienza.
Lorenzo Palmisani invece, è l’attuale estremo difensore del Frosinone, capolista in serie B. Questo sarebbe sicuramente un affare maggiormente in prospettiva, essendo un classe 2004, che potrebbe crescere alle spalle di Provedel
Infine, l’ultimo nome è quello di Filip Stankovic. Il giocatore ha già giocato nel campionato di serie A facendo intravedere ottime qualità con la maglia del Venezia. Il classe 2001 è un giocatore nel fiore dell’età che potrebbe pensare a fare un salto qualità, con l’obiettivo però di trovare spazio in un futuro prossimo.
-
Calciomercato19 ore faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato7 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato7 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile3 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra6 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
