I nostri Social

Calciomercato

Roma: Il punto sul Mercato Giallorosso

Pubblicato

il

Si sta per concludere la sessione di calciomercato e la Roma è alla ricerca di due grandi colpi. Continua la caccia all’esterno offensivo e al centrocampista centrale da parte di Monchi: quest’ultimo ha ammesso di avere varie trattative aperte ma soltanto se ci sarà un’opportunità dal punto di vista sportivo ed economico tenterà l’attacco decisivo per chiudere la trattativa.

I Nomi in Uscita

Il calciomercato giallorosso potrebbe sbloccarsi con la cessione di qualche giocatore, l’indiziato numero uno sembra essere Maxime Gonalons. Infatti la società giallorossa ha ricevuto una nuova offerta, da parte del Torino di Walter Mazzarri che aveva già provato a prendere il centrocampista francese a giugno. Il nodo della trattativa resta l’ingaggio oneroso del giocatore che a Roma percepisce 2 milioni netti a stagione, complicanza che potrebbe essere sciolta con una spalmatura dell’ingaggio su quattro annualità, con la società capitolina che potrebbe contribuire in minima parte al pagamento dello stipendio del giocatore.

Per quanto riguarda il cartellino, la Roma parte da una richiesta di 10 milioni. Il Torino segue anche un altro giocatore romanista, Juan Jesus, che ieri in un’intervista alla domanda ‘Resti alla Roma?’ ha risposto: “Non lo so, chiedete a Monchi!”.

Soluzioni a Centrocampo

La Roma continua a cercare di completare il proprio centrocampo. Uno dei nomi segnati in rosso sulla lista giallorossa resta quello di Steven N’Zonzi; per il centrocampista francese in uscita da Siviglia si attende la chiusura del mercato in entrata in Premier League, nella speranza che venga meno la concorrenza dei club inglesi, Arsenal su tutti.

In alternativa a N’Zonzi, in queste ore ha preso quota la pista che porta al nome di Samassekou, centrocampista maliano classe 1996 in scadenza di contratto nel giugno 2019 col Salisburgo. Poi ci sono alcune indiscrezioni da Madrid che vedono protagonista Mateo Kovacic, il giocatore croato sarebbe stato offerto al club capitolino, dopo che l’intenzione dell’ex-inter, quella di lasciare la capitale spagnola, è stata espressa al suo club di appartenenza. Su di lui ci sarebbe anche il Milan. In lontananza restano anche le ipotesi Ndombele del Lione e Barella del Cagliari.

L’Esterno Offensivo

Per quanto riguarda l’attacco, la Roma non perde di vista David Neres prezzo del cartellino attualmente stimato attorno ai 50 milioni di euro. I giallorossi, infatti, sperano in un’eliminazione dell’Ajax nei preliminari di Champions League in modo che possa calare il prezzo del giocatore. La stessa società olandese, ha provato a riaprire la trattativa per la cessione di Zyiech alla Roma, con il prezzo abbassato fino a 25-27 milioni. Perde per ora quota l’ipotesi Suso, resiste invece l’ipotesi Marlos dello Shakhtar Donetsk.

Calciomercato

Parma, interesse concreto per Hampus Skoglund

Pubblicato

il

Del Piero

Il difensore svedese Hampus Skoglund, del club Hammarby, è nel mirino del Parma per la prossima sessione di calciomercato. Già seguito durante la scorsa estate, il giovane talento è tornato tra i pensieri della società.

Il ritorno di Skoglund tra i pensieri del Parma

Hampus Skoglund, cresciuto nelle giovanili dell’Hammarby, è un nome che torna di moda in casa Parma. Il difensore svedese classe 2004, già seguito durante la sessione di calciomercato estiva, è tornato a far parte dei pensieri della società. Il giocatore ha già collezionato oltre 70 presenze tra i professionisti, di cui 4 nelle gare di qualificazione in Conference League.

Cuesta punta su Skoglund

Il Parma, guidato da Cuesta, pensa dunque al centrale svedese in vista della prossima finestra di mercato. Un’operazione che potrebbe rivelarsi vincente per la società, considerando il talento e la giovane età del difensore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Maignan, svolta sul rinnovo: ora il francese ci pensa davvero

Pubblicato

il

Milan – maxi offerta dei rossoneri per il portiere francese, che con il prossimo rinnovo diventerebbe il giocatore più pagato assieme a Leao.

La situazione tra Mike Maignan e il Milan cambia improvvisamente. Quello che fino a pochi giorni fa sembrava un addio quasi certo in estate, oggi è tornato a essere un dossier apertissimo. Il club rossonero ha infatti presentato al portiere francese una proposta ufficiale e molto importante per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Milan, le nuove cifre del contratto di Magic Mike

Secondo quanto riportato dalla versione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’offerta prevede un accordo fino al 2029 con opzione per il 2030, a circa 7 milioni netti a stagione bonus inclusi, cifra molto vicina alle richieste del giocatore. Con questo contratto Maignan diventerebbe il più pagato della rosa insieme a Leao, un segnale forte della volontà del Milan di trattenerlo e di riconoscerne il valore tecnico e carismatico.

Milan

MIKE MAIGNAN PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il pacchetto è arricchito da numerosi bonus legati ai risultati sportivi, alle qualificazioni in Champions League e anche a un premio alla firma qualora l’intesa arrivasse a breve. Il club ritiene di aver fatto il massimo: squadra, allenatore e ambiente stanno spingendo per la permanenza del capitano, che si trova molto bene sia con Allegri sia con il preparatore Filippi, decisivi nel rilanciarlo ai massimi livelli.

Ora la palla passa a Maignan. Il portiere sta valutando la proposta e nelle prossime settimane è previsto un incontro decisivo. Il Milan spera in una risposta rapida per pianificare il futuro. Con il sì del francese la porta sarebbe blindata per ancora tanti anni, in caso contrario scatterebbe subito il piano alternativo, con diversi profili già monitorati.

La certezza dell’addio non c’è più. E in casa rossonera, oggi, la permanenza di Maignan è tornata a essere una possibilità concreta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Maignan (@magicmikemaignan)

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, il Flamengo fa sul serio per Castellanos | La cifra proposta

Pubblicato

il

Lazio

Il Flamengo punta su Castellanos: offerta alta alla Lazio, ma il club italiano chiede di più per l’attaccante argentino.

Flamengo all’assalto di Castellanos

Il club brasiliano Flamengo ha messo nel mirino El Taty Castellanos, attaccante di proprietà della Lazio. La società carioca è pronta a offrire un contratto fino al 2030 al centravanti, mostrando chiaramente la volontà di investire su di lui per il futuro. L’offerta iniziale presentata alla Lazio è di 25 milioni di euro, una cifra significativa ma che potrebbe non bastare per convincere il club romano a cedere il giocatore. La Lazio, infatti, sembra voler ottenere una somma maggiore per il trasferimento del suo attaccante.

Lazio e Flamengo: negoziazioni in corso

Le trattative tra le due società sono in corso, con il Flamengo determinato a portare a termine l’acquisto. L’interesse del club brasiliano per Castellanos è concreto e le discussioni con la Lazio sono state già avviate. Resta da vedere se le parti riusciranno a trovare un accordo economico soddisfacente per entrambe, visto che la Lazio non sembra intenzionata a cedere facilmente uno dei suoi pezzi pregiati senza ottenere un adeguato compenso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Del Piero Del Piero
Calciomercato3 minuti fa

Parma, interesse concreto per Hampus Skoglund

Visualizzazioni: 1 Il difensore svedese Hampus Skoglund, del club Hammarby, è nel mirino del Parma per la prossima sessione di...

Calciomercato13 minuti fa

Milan-Maignan, svolta sul rinnovo: ora il francese ci pensa davvero

Visualizzazioni: 30 Milan – maxi offerta dei rossoneri per il portiere francese, che con il prossimo rinnovo diventerebbe il giocatore...

Lazio Lazio
Calciomercato23 minuti fa

Lazio, il Flamengo fa sul serio per Castellanos | La cifra proposta

Visualizzazioni: 79 Il Flamengo punta su Castellanos: offerta alta alla Lazio, ma il club italiano chiede di più per l’attaccante...

Napoli Napoli
Calciomercato33 minuti fa

Udinese, intreccio con Napoli e Sassuolo per Walid Cheddira

Visualizzazioni: 56 Walid Cheddira sta trovando poco spazio al Sassuolo, il Napoli potrebbe richiamarlo dal prestito per cederlo altrove: in pole...

Juventus Juventus
Serie A43 minuti fa

Juventus, cinque vittorie per sognare in grande: oggi il primo esame

Visualizzazioni: 68 Juventus – Calendario in discesa per i bianconeri, che puntano al filotto per risalire la classifica e arrivare...

Djimsiti Djimsiti
Calciomercato54 minuti fa

Atalanta, fiducia nel ritorno di Djimsiti contro l’Inter

Visualizzazioni: 80 L’Atalanta respira: Djimsiti potrebbe tornare tra i convocati di Palladino per il prossimo match di Serie A contro...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus: i convocati di Spalletti per Pisa

Visualizzazioni: 77 L’allenatore della Juventus ha comunicato la lista ufficiale degli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il Pisa...

Calciomercato1 ora fa

Roma, si complica il rinnovo di Çelik: spunta la Juve?

Visualizzazioni: 99 La Roma offre un’estensione di contratto fino al 2029 a Zeki Çelik, ma la Juventus potrebbe inserirsi nella...

Napoli Napoli
Notizie1 ora fa

Napoli, De Laurentiis il più vincente della storia azzurra

Visualizzazioni: 35 Napoli, con la vittoria in Supercoppa Italiana De Laurentiis è il presidente più vincente del club partenopeo. La...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Vanoli ritrova Gosens per il Parma

Visualizzazioni: 68 Vanoli ritrova Gosens nella Fiorentina: una notizia positiva per la squadra viola in vista del prossimo incontro con...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android